Nuovo telefonino 300-350 euro?

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Salve a tutti, sono molto indeciso su quale cell prendere x il mio compleanno (il 5 aprile sta arrivando RIGHT NOW;)) e vorrei il miglior compromesso per quel prezzo.
Innanzitutto sono indeciso sul sistema operativo, perchè mi interessa un sacco Windows Phone ma non mi convince il market un pò ristretto (lo so, vorrei scaricare quei famosi giochini da bimbo******a ma credetemi, in classe sono MOOOLTO RILASSANTI:asd:). In quanto ai telefoni Android di questa fascia sono totalmente disinformato....
Come cell WP sceglieri tra uno di questi:
HTC Radar
Nokia Lumia 710
Samsung Omnia W e magari il Lumia 800 (papà permettendo:sisi:)
Come Android mi piace l'Xperia Arc S ma accetto consigli.... ;)
Per ultimo, mi piacerebbe sapere se esiste uno sblocco o rom custom per WP per sbizzarrirmi e avere qualcosina AGGRATIS:lol:

P.S. NO FANBOY APPLE:evil:

P.P.S. Se non possocitare metodi di sblocco cancellate pure:oops:
 

Daniel 07

Utente Attivo
1,093
148
CPU
i5 2500k + Corsair A70
Scheda Madre
MSI P67A-GD53
HDD
Crucial M4 128GB + WD Caviar Blue 320gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) 1600 CL9 Low Profile
GPU
Sapphire HD7970 3GB
Monitor
Asus ML239H
PSU
Cooler Master M2 Silent Pro 620W
Case
CM 690 II Lite Windowed Side-Panel
OS
Windows 7 Ultimate 64-bit
Ciao. Dunque, cosa vuoi fare esattamente con il telefono? Te lo chiedo perchè da quel che ho capito hai intenzione di smanettarci, cambiare ROM e personalizzare il cellulare in ogni piccolo dettaglio. In questi settori Android è imbattibile.
Se invece non hai tempo/voglia di farlo, compi un cell finito (ma limitato) Windows.

Se decidi di prendere un Android, su quella fascia di prezzo ci sono il S.E. Arc/Arc S, veramente fantastico, oppure il Nexus S, HTC Desire HD. Uno qualunque di questi ti permette di fare qualsiasi cosa :ok:
 
A

Adrythebest

Ospite
Lumia 800 se non vuoi smanettare. Se no arc s, che è molto supportato da XDA
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Beh hai un pratica un Budget come il mio, ed anche io sono in cerca di uno smartphone e sono arrivato alla conclusione che è meglio aspettare fine aprile-inizio maggio che ci saranno in commercio anche qua in Italia le nuove uscite che sono state presentate a Barcellona, quindi nuovi smartphone e un eventuale calo di prezzo per quelli di adesso. ;)

In caso non c'e la fai ad aspettare oltre ai consigli che ti sono stati dati sopra aggiungerei anche:

- Samsung Galaxy s PLUS che e un bel terminale ho provato ieri. Ottimo anche il dsplay AMOLED. ;) L'unica pecca e che non ha il Flash Led se no lo avrei già acquistato. Questo lo trovi nei centro commerciali a 299 euro, e online una ventina di euro in meno compresa spedizione.

- Poi ti consiglio anche il Lumia 800 però solo se lo prendi online che costa molto meno, io lo trovato a 350 euro compresa spedizione assicurata. Parlando di Nuovo. E li conviene ma pagarlo 400 o più non lo consiglio.

Per altre domande e dubbi chiedi pure. :)
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Credo che anche su WP si riesce a smanettare, a me piacerebbe sapere più che altro se su WP esistono le app di Android (lo so, molti sono giochini stupidi ma comunque mi piacciono) e qualche metodo di sblocco tipo jailbreak sull'Icoso. P.S. il radar com'è come schermo e autonomia???
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
up per piacere aiuto....:help:
 
D

Daniele11

Ospite
No, c'è un metodo di sblocco per WP7 ma mi sa che è a pagamento se non sbaglio... Android è comunque molto più personalizzabile... Io a differenza degli altri ti consiglio il Nexus S, per 400mhz non è mai morto nessuno (quasi nessuna differenza, tranne il consumo di batteria :D) e comunque sarà aggiornato fino alla prossima versione di android compresa, e ha già ice cream sandwich (non ce l'ha se lo compri un negozio, ma se lo compri da un privato che magari ha fatto l'aggiornamento allora sì...) ;)
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Oggi ho scoperto che ce un offerta:

In un negozio qua la vodafone fa 100 euro di sconto su alcuni smartphone se passi a Vodafone, tra questi ce il samsung galaxy s PLUS questo negozio però lo vende a 360 quindi me lo passerebbe 260... però e sempre un buon prezzo.

Lo scrivo qua per aggiornarvi di questa offerta. =)

Io mi sa che forse lo prendo a quel prezzo e mi da regala la cover.
Passo la mia scheda wind a vodafone e dopo una settimana la ripasso a wind approfittandone delle offerte che fa la wind "passa a wind" ;) Tutto questo mantenendo lo stesso numero.

---------- Post added 16-03-2012 at 00:24 ---------- Previous post was 15-03-2012 at 22:44 ----------

Da considerare anche il Nokia Lumia 710 Un bel terminale con un prezzo accettabile. :sisi: Lo si trova un po meno di 300 euro. E con l'uscita a breve del Lumia 900 e 610 ci sarà un abbassamento del prezzo.
Parlando del 710 e abbastanza fluido anche con la navigazione... Poi Molto bello esteticamente e completo di tutto.
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
Hmmm…. sicuramente anche io farò vari passaggi di numero ma solo x i piani tariffari xkè odio i telefoni brandizzati…:mad: allora la scelta è tra questi tre: Samsung Omnia W; HTC Radar e Lumia 710. Qualcuno mi può consigliare? Il Samsung mi piace per lo schermo, l'HTC per la batteria e il Nokia per l'estetica…:boh: e anche perché è Nokia:asd: P.S. ho rinunciato ad Android per le modifiche, ad oggi x le applicazioni e la fluidità ci siamo su Windows Phone? Grazie! P.S. NON MI FUNZIONA IL TASTO INVIO SU WIN 8!!!! (come avete potuto notare:asd:) HELP!:help:
 
Ultima modifica:

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Guarda questa recensione e vedi bene tutto e la fluidità:
Nokia Lumia 710 videoreview da Telefonino.net - YouTube

Per quanto riguarda la batteria che qua dice come aspetto negativo, il problema e stato risolto a giorno oggi con gli aggiornamenti.

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:53 ----------

Hmmm…. sicuramente anche io farò vari passaggi di numero ma solo x i piani tariffari xkè odio i telefoni brandizzati…:mad: allora la scelta è tra questi tre: Samsung Omnia W; HTC Radar e Lumia 710. Qualcuno mi può consigliare? Il Samsung mi piace per lo schermo, l'HTC per la batteria e il Nokia per l'estetica…:boh: e anche perché è Nokia:asd: P.S. ho rinunciato ad Android per le modifiche, ad oggi x le applicazioni e la fluidità ci siamo su Windows Phone? Grazie! P.S. NON MI FUNZIONA IL TASTO INVIO SU WIN 8!!!! (come avete potuto notare:asd:) HELP!:help:


Salsung Omnia w? Naaa meglio il Galaxy s PLUS :ok: Quest'ultimo ha il diplay SUPER AMOLED.
 
D

Daniele11

Ospite
Anche il Samsung Omnia W ha il superAMOLED ;) E comunque il Galaxy S Plus è Android, il Samsung Omnia W è Windows Phone ;)
Comunque io ti direi HTC Radar se ti interessano i materiali (ma mi sembra non abbia il giroscopio), il samsung per lo schermo, il nokia per l'affidabilità, e poi anche perché sarà molto supportato, visto che nokia sta puntando tutto su Windows Phone ;)
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Anche il Samsung Omnia W ha il superAMOLED ;) E comunque il Galaxy S Plus è Android, il Samsung Omnia W è Windows Phone ;)
Comunque io ti direi HTC Radar se ti interessano i materiali (ma mi sembra non abbia il giroscopio), il samsung per lo schermo, il nokia per l'affidabilità, e poi anche perché sarà molto supportato, visto che nokia sta puntando tutto su Windows Phone ;)

Ah scusami non lo sapevo riguardo il display AMOLED del Omnia W. :cav:
Guardando tutti qui mille modelli samsung ho fatto confusione. :asd:

Comunque io mi ero convinto di prendere un samsung con android ma da quanto ho visto la notizia che samsung non aggiorna a android 4.0 tutta la gamma galaxy s ed altri ci sono rimasto male. :(

Resterò fedele al supporto che ha la nokia verso i suoi clienti, che non abbandona mai anche con i vecchi modelli con gli aggiornamenti.
Pensa che ho un nokia 5800 e dopo 3 anni che è in produzione fornisce ancora gli aggiornamenti. :sisi: E aggiornamenti molto utili per la navigazione ed ecc ecc.
Quindi mi sa che scelgo il Nokia lumia 710 che e molto fluido in tutto, Buon Sistema Windows Phone, buon processore... e completo di tutto non gli manca nulla. Ad un prezzo accettabile costa 200 euro meno dell'800 e tra i due non vedo tutte ste differenze enormi.
 
D

Daniele11

Ospite
Ah scusami non lo sapevo riguardo il display AMOLED del Omnia W. :cav:
Guardando tutti qui mille modelli samsung ho fatto confusione. :asd:

Comunque io mi ero convinto di prendere un samsung con android ma da quanto ho visto la notizia che samsung non aggiorna a android 4.0 tutta la gamma galaxy s ed altri ci sono rimasto male. :(

Resterò fedele al supporto che ha la nokia verso i suoi clienti, che non abbandona mai anche con i vecchi modelli con gli aggiornamenti.
Pensa che ho un nokia 5800 e dopo 3 anni che è in produzione fornisce ancora gli aggiornamenti. :sisi: E aggiornamenti molto utili per la navigazione ed ecc ecc.
Quindi mi sa che scelgo il Nokia lumia 710 che e molto fluido in tutto, Buon Sistema Windows Phone, buon processore... e completo di tutto non gli manca nulla. Ad un prezzo accettabile costa 200 euro meno dell'800 e tra i due non vedo tutte ste differenze enormi.
Eh già... A me non piace la Metro di WP7, altrimenti avrei preso al volo o l'LG Optimus 7 o il Samsung Omnia 7 usato ;)
Comunque il design del Lumia 800 ti fa dimenticare tutte le cose negative dei WP7 :love:
 
A

Adrythebest

Ospite
Lo sblocco per WP7 esiste in maniera ufficiale e in maniera ufficiosa
-Ufficiale: 10 dollari, installi fino a 10 app non del marketplace, non invalida la garanzia
-Ufficiosa: gratis, installi tutto ciò che vuoi :asd:, invalida la garanzia
 

gerrythebest

Utente Attivo
94
7
CPU
Intel i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8P67-M PRO
HDD
Wd caviar green 1TB
RAM
8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz CL9
GPU
Asus EAH6950 1gb DCII
Monitor
Syncmaster 2232BW
PSU
750W enermax NAXN
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7
10 app non del marketplace vuol dire gratis???:asd: cmq nn ho risolto i miei dubbi: il nokia mi piace molto per l'estetica ma vorrei capire se vale la pena prendere il Samsung o l'HTC solo per lo schermo (samsung) o la batteria (HTC). qualcuno che ha uno di questi telefoni mi Può far sapere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!