Nuovo Socket

pippo1167

Utente Attivo
175
4
salve a tutti vorrei un parere visto che non sono molto bravo a consigliare ad altri cosa fare se vale la pena passare dal socket 1150 con un 4790k alla nuova piattaforma kabylake pero stando su un 15 7600k con l'i7 andrebbe fuori budget. che dite a mio parere ho consigliato che al momento quello a disposizione e ancora piu che valido e di aspettare le uscite future.
 

SuperGiachi

Utente Èlite
1,786
260
Ovviamente digli che si tenga il 4790k, il 7600k sarebbe più lento. Anche da 4790k a 7700k cambierebbe pochissimo, non ne varrebbe assolutamente la pena
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Hai fatto bene, non gli conviene meglio l i7 comunque, ci rimette un pò in IPC ma nulla di grave, si difende ancora bene quel procio, che aspetti ancora un pò e poi si vedrà cosa offrirà il mercato quando sarà........
 

pippo1167

Utente Attivo
175
4
sapete aveva intenzione pero di sostituire la mobo con una piu tosta e guardavo in giro per la rete di trovargli una asus rog maximus VII sono veramente sparite dal mercato non se ne trovano proprio mi sa che l'unica scelta sara ebay o ama americano
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
erano fuori da un bel pò, prevedibile andassero via via fuori listino, magari guarda sul mercatino qui o in rete
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili