DOMANDA Nuovo Smartphone

NeonIT

Utente Èlite
3,895
1,363
CPU
Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
Dissipatore
Arctic Freezer i32 CO
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
RAM
2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
GPU
Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
PSU
Corsair VS650 (650W)
Case
Cooler Master K350
Periferiche
2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
OS
Windows 10
Ciao a tutti. Sto per abbandonare il mio iPhone 5C per la durata della sua batteria oramai bassissima (non arrivo a sera). Ero orientato all'Honor 7 di Huawei ma sono preoccupato per il fatto che esistono due versioni, la single e il dual sim. A me serve la versione dual sim perché ha la possibilità di trasformare il secondo slot sim in slot SD. Non so però quale mi capiterà di comprare, c'è un metodo per riconoscere se si tratta del primo o del secondo? E soprattutto, è ancora in vendita la versione single sim?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ciao a tutti. Sto per abbandonare il mio iPhone 5C per la durata della sua batteria oramai bassissima (non arrivo a sera). Ero orientato all'Honor 7 di Huawei ma sono preoccupato per il fatto che esistono due versioni, la single e il dual sim. A me serve la versione dual sim perché ha la possibilità di trasformare il secondo slot sim in slot SD. Non so però quale mi capiterà di comprare, c'è un metodo per riconoscere se si tratta del primo o del secondo? E soprattutto, è ancora in vendita la versione single sim?

Ma da dove lo compri c'è scritto nelle specifiche se è dual sim o meno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili