DOMANDA Nuovo smartphone per sostituire HTC One M7

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
Salve gente, come consuetudine ogni 2 anni "1 e mezzo" cerco di vendere il mio vecchio telefono per non essere buttato fuori dall' "hype train" dei dispositivi mobile :asd: "

In questo momento ho un HTC One m7 che conto di vendere sui >= 250, in perfetto stato bla bla bla.

Sono indeciso su chi acquistare visto che il nuovo telefono dovrà pagarsi quasi interamente con il ricavato dell'htc, giusto 50-70€ posso aggiungere.

Mi piaceva molto il Nexus5 che oltre ad essere economico mi ha sempre affascinato molto, il nexus 6 invece temo sia un pelino grande e soprattutto troppo costoso.

Sento parlare molto invece del One Plus One ma non so assolutamente nulla, di cosa si tratta ? Perchè gode di così tanta attenzione ?

Aspetto i vostri consigli :party:

- - - Updated - - -

Edit: Aggiungo anche l' Honor 6 della Huawuei
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve gente, come consuetudine ogni 2 anni "1 e mezzo" cerco di vendere il mio vecchio telefono per non essere buttato fuori dall' "hype train" dei dispositivi mobile :asd: "

In questo momento ho un HTC One m7 che conto di vendere sui >= 250, in perfetto stato bla bla bla.

Sono indeciso su chi acquistare visto che il nuovo telefono dovrà pagarsi quasi interamente con il ricavato dell'htc, giusto 50-70€ posso aggiungere.

Mi piaceva molto il Nexus5 che oltre ad essere economico mi ha sempre affascinato molto, il nexus 6 invece temo sia un pelino grande e soprattutto troppo costoso.

Sento parlare molto invece del One Plus One ma non so assolutamente nulla, di cosa si tratta ? Perchè gode di così tanta attenzione ?

Aspetto i vostri consigli :party:

- - - Updated - - -

Edit: Aggiungo anche l' Honor 6 della Huawuei
Uno xiaomi mi4 , o un oppo al posto dell'one+1
 

TheGeekAdvisor

Nuovo Utente
55
5
CPU
Phenom 925 @3.2GHz
Scheda Madre
Asus M4ATD/USB3
HDD
Ssd Crucial M4 128gb + 3Tb Storage
RAM
8GB Corsair Ddr3 1600Mhz
GPU
Asus Eah HD 6850
Monitor
Samsung Syncmaster 23" 2Ms
PSU
Corsair Hx 650W
Case
Thermaltake Spacecraft
OS
Win 7 64bit
Per restare nell'Hype ti consiglio l'Honor 6, senò potresti anche tenere l'M7
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili