Nuovo Smartphone max 300/350€

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Salve a tutti,
dovrò a breve sostituire il mio Samsung Galaxy SII plus e vorrei uno smartphone di medio prezzo, come indicato.

Va bene anche qualche modello non recentissimo, possibilmente android poiché ho già varie app sul mio account comprate.

Caratteristiche:
-ottima fotocamera posteriore (quella anteriore non mi interessa minimamente)
-abbastanza rapido
-schermo ridotto (tipo il galaxy SII plus sarebbe perfetto)

Grazie
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti,
dovrò a breve sostituire il mio Samsung Galaxy SII plus e vorrei uno smartphone di medio prezzo, come indicato.

Va bene anche qualche modello non recentissimo, possibilmente android poiché ho già varie app sul mio account comprate.

Caratteristiche:
-ottima fotocamera posteriore (quella anteriore non mi interessa minimamente)
-abbastanza rapido
-schermo ridotto (tipo il galaxy SII plus sarebbe perfetto)

Grazie
Z3 Compact, l'unico per cui vale spenderequella cifra sotto i 5.5"
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
I

Va be ma anche costa meno non è grave xd

Lo z3 è meglio anche di un Samsung galaxy s3 o di un iphone 5c?

Di un S3 si certo... potrebbe essere paragonato a un S5.

L'iphone lo lascerei dove sta... non è possibile paragonare i due sistemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ah ok, ottimo!
E l'asus com'è come telefono?

E il galaxy a3 e a5?

Secondo me paghi troppo il design in alluminio più che le prestazioni e le caratteristiche tecniche... a me non convincono troppo. Ma se piacciono... sarei per un A5.


L'Asus ha fatto un buon lavoro con lo zenfone2... è una buona scelta ma siamo sui 5.5 pollici... sbaglio o volevi stare sotto quei pollici?
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Secondo me paghi troppo il design in alluminio più che le prestazioni e le caratteristiche tecniche... a me non convincono troppo. Ma se piacciono... sarei per un A5.


L'Asus ha fatto un buon lavoro con lo zenfone2... è una buona scelta ma siamo sui 5.5 pollici... sbaglio o volevi stare sotto quei pollici?

Onestamente non so bene il numero di pollici. Posso accettarlo poco più grande deĺl's2 plus comunque, credo che 5/5,5 ancora vada bene :)

Degli hawuai mi sai dire se sono affidabili? O anche l'S5 mini?

Scusa per le mille cose :p
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Onestamente non so bene il numero di pollici. Posso accettarlo poco più grande deĺl's2 plus comunque, credo che 5/5,5 ancora vada bene :)

Degli hawuai mi sai dire se sono affidabili? O anche l'S5 mini?

Scusa per le mille cose :p

L'S5 mini lascialo stare...

Huawei vanno bene... occhio però che passare a 4.3 pollici a 5.5 non è uno scherzo... un cellulare da 5.5 è impegnativo... prima di fare un passo del genere vai in un negozio fisico e prova con mano i cellulari con 5 o 5.5 pollici per renderti conto se ce la fai a usarlo... i 5.5 sono impossibili a una mano... i 5 pollici alcuni si altri no... insomma... occhio...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Lorcan

Utente Attivo
185
14
L'S5 mini lascialo stare...

Huawei vanno bene... occhio però che passare a 4.3 pollici a 5.5 non è uno scherzo... un cellulare da 5.5 è impegnativo... prima di fare un passo del genere vai in un negozio fisico e prova con mano i cellulari con 5 o 5.5 pollici per renderti conto se ce la fai a usarlo... i 5.5 sono impossibili a una mano... i 5 pollici alcuni si altri no... insomma... occhio...

Ah ottimo, avevo sottovalutato la grandezza allora xd
andrò a verificare, grazie!

Se ti viene in mente qualche altro modello che possa essere veloce e con una buona fotocamera fammi sapere per favore :)
E grazie ancora
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ah ottimo, avevo sottovalutato la grandezza allora xd
andrò a verificare, grazie!

Se ti viene in mente qualche altro modello che possa essere veloce e con una buona fotocamera fammi sapere per favore :)
E grazie ancora
In ogni caso per te penso che Z3 compact sia l'ideale: dimensioni paragonabili al tuo vecchio smartphone, fotocamera da top 5 in assoluto, prezzo nel tuo budget, ottima fluidità ma quella ce l'hanno tutti.
Aggiungo alla lista il Galaxy Alpha, un vero gioiellino, dimensioni accettabili (4.7") ottima dotazione hardware e buona fotocamera. L'unico difetto può essere la batteria però se non lo usi parecchio è un'ottima soluzione.

Edit: aggiungo Honor 6, un pelino inferiore in hardware ma il prezzo è un pochino inferiore
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili