Nuovo smartphone economico

Pubblicità

Ocelot07

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti...Avrei intenzione di sostituire il mio ormai obsoleto N70 con un nuovo smartphone...ma la situazione è per me estremamente confusa e sarei quindi grato a chi mi desse delucidazioni in merito.
Non vorrei sforare di tanto i 150€ e le caratteristiche che mi interessano di più sono:
-Wi-fi
-3g
-Schermo discreto (che permetta di guardare bene i video di You-tube)
-magari il multi-touch, ma non è fondamentale
-molte applicazioni installabili (quindi o Iphone o Android)
Il dubbio principale è che si vedono molti smartphone con queste caratteristiche tra i quali mi sembra che spicchi l'LG Optimus One (anche se sfora un po' il budget); ci sono però anche altri comu l'LG Optimus Black che però sembra non si trovi in giro...
Avrei inoltre la possibilità di prendere da un mio amico un IPhone 3g a 120-150€ visto che lui ha preso il 4, a questo punto mi conviene prendere questo? Come caratteristiche sarebbe superiore ai modelli prima menzionati? Per favore chiaritemi, perchè ho le idee parecchio confuse...:boh::inchino::inchino:

troppo basso come budget per uno smartphone decente. L'unico è l'lg optimus one con i suoi difetti e pregi. l'iphone3g è inferiore ma potrebbe essere buono

Come schermo l'LG Optimus One com'è? I video si vedono bene? Pensate che aspettando qualche mese con lo stesso prezzo si potrebbe trovare qualcosa di più performante?

l'optimus oneè un ottimo prodotto, se mai guarda la vidoreview su telefonino.net per farti un'idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro