Nuovo Sintoamplificatore 5.1

Marvi1989

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti quest anno per natale ho deciso di regalarmi un sintoamplificatore con casse già incluse.
Vi premetto sono un tecnico informatico ma sono ignorantissimo in materia audio, quindi per favore non fatevi discorsi strani perché non capirei nulla.

Ho un budget di 300/320 euro

E vorrei un sintoamplificatore completo già di casse 5.1 ho cercato in rete e ho trovato uno Yamaha 1840 sui 270 euro.
Le recensioni parlano di un buon prodotto ma io chiedo a voi che siete esperti.

Con questo budget cosa mi consigliate?

Non sono un maniaco dell audio vorrei vedere un film e sentire l audio non dalla tv.

Ho una Samsung 40 pollici 4k

Accetto anche consigli con sintoamplificatore e casse da comprare ma il budget è sempre quello.

Vi ringrazio in anticipo
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Col tuo budget trovi l'YHT-1940, oppure se hai la pazienza di aspettare qualche offerta controlla l'Onkyo HT-S3800 e lo Yamaha YHT-2940.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Migliore è una parola grossa tra questi tipi di impianti completi, diciamo che l'Onkyo l'ho provato dal vivo, ha medio basso apprezzabile, le voci sono un po' nasali ma nel complesso svolge il suo dovere. Se per te il BT è importante l'HT-S3800 ce l'ha mentre l'YHT-1940 no.
Tra tutti quelli citati diciamo che il preferibile è lo Yamaha YHT-2940 perché ha l'YPAO, la correzione ambientale automatica, sugli altri due manca.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili