Nuovo Server + Xenforo

Loldemort

Utente Attivo
164
38
CPU
Intel Core i7-6700HQ | Intel Pentium G4500
Dissipatore
Notebook monoventola 1900-2700 RPM tipici | Intel stock
Scheda Madre
Asus N552VW | Asus B150M-A
HDD
SSD 512 GB (M.2 SATA) + HGST Travelstar 1 TB 7200 RPM | WD Blue 1 TB (64 MB) SATA
RAM
2x8 GB DDR4-2133 SO-DIMM | 2x4 GB DDR4-2133 Vengeance LPX
GPU
HD Graphics 530 (512 MB) + GeForce GTX 960M (4 GB) | Intel HD Graphics 530 (1 GB)
PSU
Asus 120W | Corsair CX450M
Case
Asus N552VW | Bitfenix Nova
OS
Windows 10 x64 | Windows 10 x64
Molto carino. Anche se in ritardo, davvero un buon lavoro! :)
Non vedo l'ora che ritornino le emoticon, italiano, tabelle e varie "feature" :sisi:
 

Rikkarudo

Nuovo Utente
75
9
Come sempre, in qualunque gioco/Forum io mi iscriva dopo pochissimo tempo la grafica cambia XD
Carina però, questo è innegabile.
 

Hobet

Utente Attivo
609
222
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
HDD
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
GPU
GTX 1070ti MSI
Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Net
Fastweb 200/30
OS
PucyBuntu
A differenza di quei babbani addetti a wordpress qui è stato fatto un lavoro decisionamente migliore. Xenforo è decisamente più aggiornata come board, vbulletin 4.2 ormai ha fatto il suo tempo.. (naggia a connect).
Non prendetevela a male non è per cattiveria. Ma da quel poco che ho visto io, vi è stata un pò di disorganizzazzione. Inutile scrivere date insensate agli utenti, se poi non vengono rispettate, comunicati ufficiali vanno dati solo quando sono certi. Parlo perchè la cosa doveva essere fatto a giugno.
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Davvero bello il nuovo forum... ha una grafica pulita (forse troppo) e inoltre è molto più leggero (le pagine si caricano più velocemente sia sul notebook con windows vista, sia sullo smartphone ). Complimenti!


Adesso però dovete rimettermi gli avatar rettangolari e soprattutto i vecchi smile. XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

eagle_

Utente Attivo
206
21
CPU
i5-6600k
Dissipatore
Dark Rock 3
Scheda Madre
AsRock Z170 extreme 4
HDD
HDD wd blue 1 tb + SSD Samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr4 3200mhz Corsair
GPU
Gtx 1070 Msi Gaming 8G X
Monitor
Benq GL2460HM
PSU
Thermaltake paris 650w
Case
Nzxt H440 v2
OS
Windows 10 Home
A differenza di quei babbani addetti a wordpress qui è stato fatto un lavoro decisionamente migliore. Xenforo è decisamente più aggiornata come board, vbulletin 4.2 ormai ha fatto il suo tempo.. (naggia a connect).
Non prendetevela a male non è per cattiveria. Ma da quel poco che ho visto io, vi è stata un pò di disorganizzazzione. Inutile scrivere date insensate agli utenti, se poi non vengono rispettate, comunicati ufficiali vanno dati solo quando sono certi. Parlo perchè la cosa doveva essere fatto a giugno.
Sempre a rompere le scatole.. guarda il lato positivo, il forum è una figata adesso
 
  • Mi piace
Reazioni: Kat. e Francomoh

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Non prendetevela a male non è per cattiveria. Ma da quel poco che ho visto io, vi è stata un pò di disorganizzazzione. Inutile scrivere date insensate agli utenti, se poi non vengono rispettate, comunicati ufficiali vanno dati solo quando sono certi. Parlo perchè la cosa doveva essere fatto a giugno.
Nessuna cattiveria, non preoccuparti. I motivi di questo ritardo sono dovuti a migliorie nella fase di passaggio e la concomitanza di voler uscire direttamente sui nuovi server - arrivati a Settembre. D'altronde se se lo possono permettere grandi aziende come EA o Konami di rimandare i loro giochi, perchè noi dovremmo essere da meno? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: donaldduck2004

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Non prendetevela a male non è per cattiveria. Ma da quel poco che ho visto io, vi è stata un pò di disorganizzazzione. Inutile scrivere date insensate agli utenti, se poi non vengono rispettate, comunicati ufficiali vanno dati solo quando sono certi. Parlo perchè la cosa doveva essere fatto a giugno.
Nessuna cattiveria, non preoccuparti. I motivi di questo ritardo sono dovuti a migliorie nella fase di passaggio e la concomitanza di voler uscire direttamente sui nuovi server - arrivati a Settembre. D'altronde se se lo possono permettere grand
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Non prendetevela a male non è per cattiveria. Ma da quel poco che ho visto io, vi è stata un pò di disorganizzazzione. Inutile scrivere date insensate agli utenti, se poi non vengono rispettate, comunicati ufficiali vanno dati solo quando sono certi. Parlo perchè la cosa doveva essere fatto a giugno.
Nessuna cattiveria, non preoccuparti. I motivi di questo ritardo sono dovuti a migliorie nella fase di passaggio e la concomitanza di voler uscire direttamente sui nuovi server - arrivati a Settembre. D'altronde se se lo possono permettere grandi aziende come EA o Konami di rimandare i loro giochi, perchè noi dovremmo essere da meno? :D
 

ianis

Utente Attivo
957
87
Salve a tutti.

Dopo l'aggiornamento del forum alla nuova interfaccia, non trovo le mie discussioni relative a prima dell'aggiornamento.
Forse sbaglio qualcosa...
 

donaldduck2004

Utente Èlite
10,460
2,098
CPU
i9 9900k (stock)
Dissipatore
ND-H14
Scheda Madre
Z390 AORUS Pro
HDD
512GB SSD + 1TB + 2TB M2 SSD
RAM
CMK64GX4M2D3000C16
GPU
GV-N208TGAMING OC-11GC
Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
Acer Predator XB271HUbmiprz
PSU
XFX P1-750B-BEFX
Case
Anidees AI-06B-SP+ Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
OS
Windows Pro 11 64bit
io non trovo le cartelle dove avevo organizzato le sottoscrizioni alle discussioni...
spero non si siano tutte mischiate in un unica cartella "discussioni seguite"
:/
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Stefano, scrivo qua perchè è una sciocchezza ed una cosa secondaria rispetto ad altro.
Ho visto che adesso c'è qualche pixel di spazio grigio tra un messaggio e l'altro (cosa buona e giusta). Si potrebbe aumentare? Circa il doppio rispetto ad ora credo sia perfetto.
E poi scurire di pochissimo lo sfondo grigio, in modo da creare una differenza un po' più netta tra contenuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: e_ale92

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Stefano, scrivo qua perchè è una sciocchezza ed una cosa secondaria rispetto ad altro.
Ho visto che adesso c'è qualche pixel di spazio grigio tra un messaggio e l'altro (cosa buona e giusta). Si potrebbe aumentare? Circa il doppio rispetto ad ora credo sia perfetto.
E poi scurire di pochissimo lo sfondo grigio, in modo da creare una differenza un po' più netta tra contenuti.
Si queste modifiche di gusto le faccio in secondo tempo, adesso ho priorità ben più grandi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco91

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
A me piace molto,ci sono giusto della piccole modifiche,che per altro ho già visto nella lista di cose da fare

Certo se si potesse fare anche un black zenforo,sarebbe il top
Bene così :dancinghae:,:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
@Stefano Novelli

Ste, me la faresti una cortesia enorme? Riabiliteresti la possibilità di modificare i post a distanza di tempo? Ora non posso più modificare il primo post dei miei topic con tutti gli aggiornamenti, ovvero mi toccherà menzionare a destra e a sinistra i Mod di continuo, cosa che so che non sia piacevole ma non ho alternativa.

Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!