Nuovo Server + Xenforo

Loldemort

Utente Attivo
164
38
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7-6700HQ | Intel Pentium G4500
Dissipatore
Notebook monoventola 1900-2700 RPM tipici | Intel stock
Scheda Madre
Asus N552VW | Asus B150M-A
Hard Disk
SSD 512 GB (M.2 SATA) + HGST Travelstar 1 TB 7200 RPM | WD Blue 1 TB (64 MB) SATA
RAM
2x8 GB DDR4-2133 SO-DIMM | 2x4 GB DDR4-2133 Vengeance LPX
Scheda Video
HD Graphics 530 (512 MB) + GeForce GTX 960M (4 GB) | Intel HD Graphics 530 (1 GB)
Alimentatore
Asus 120W | Corsair CX450M
Case
Asus N552VW | Bitfenix Nova
Sistema Operativo
Windows 10 x64 | Windows 10 x64
Molto carino. Anche se in ritardo, davvero un buon lavoro! :)
Non vedo l'ora che ritornino le emoticon, italiano, tabelle e varie "feature" :sisi:

Hobet

Utente Attivo
609
222
Hardware Utente
CPU
i5 6600k
Dissipatore
AIO H100
Scheda Madre
ASUS z170 Deluxe
Hard Disk
1 WD Blue 1 TB; evo 850 500gb
RAM
Vengeance 4x4
Scheda Video
GTX 1070ti MSI
Scheda Audio
Nope
Monitor
MG278Q
Case
750D Corsair
Internet
Fastweb 200/30
Sistema Operativo
PucyBuntu
A differenza di quei babbani addetti a wordpress qui è stato fatto un lavoro decisionamente migliore. Xenforo è decisamente più aggiornata come board, vbulletin 4.2 ormai ha fatto il suo tempo.. (naggia a connect).
Non prendetevela a male non è per cattiveria. Ma da quel poco che ho visto io, vi è stata un pò di disorganizzazzione. Inutile scrivere date insensate agli utenti, se poi non vengono rispettate, comunicati ufficiali vanno dati solo quando sono certi. Parlo perchè la cosa doveva essere fatto a giugno.

• Mi piace
Reactions: il velo di Maya

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Hardware Utente
Davvero bello il nuovo forum... ha una grafica pulita (forse troppo) e inoltre è molto più leggero (le pagine si caricano più velocemente sia sul notebook con windows vista, sia sullo smartphone ). Complimenti!

Adesso però dovete rimettermi gli avatar rettangolari e soprattutto i vecchi smile. XD

• Mi piace
Reactions: Chiccolino

eagle_

Utente Attivo
200
21
Hardware Utente
CPU
i5-6600k
Dissipatore
Dark Rock 3
Scheda Madre
AsRock Z170 extreme 4
Hard Disk
HDD wd blue 1 tb + SSD Samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr4 3200mhz Corsair
Scheda Video
Gtx 1070 Msi Gaming 8G X
Monitor
Benq GL2460HM
Alimentatore
Thermaltake paris 650w
Case
Nzxt H440 v2
Sistema Operativo
Windows 10 Home
A differenza di quei babbani addetti a wordpress qui è stato fatto un lavoro decisionamente migliore. Xenforo è decisamente più aggiornata come board, vbulletin 4.2 ormai ha fatto il suo tempo.. (naggia a connect).
Non prendetevela a male non è per cattiveria. Ma da quel poco che ho visto io, vi è stata un pò di disorganizzazzione. Inutile scrivere date insensate agli utenti, se poi non vengono rispettate, comunicati ufficiali vanno dati solo quando sono certi. Parlo perchè la cosa doveva essere fatto a giugno.
Sempre a rompere le scatole.. guarda il lato positivo, il forum è una figata adesso

• Mi piace
Reactions: Kat. e Francomoh

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
3,725
3,194
Hardware Utente
Nessuna cattiveria, non preoccuparti. I motivi di questo ritardo sono dovuti a migliorie nella fase di passaggio e la concomitanza di voler uscire direttamente sui nuovi server - arrivati a Settembre. D'altronde se se lo possono permettere grandi aziende come EA o Konami di rimandare i loro giochi, perchè noi dovremmo essere da meno? :D

• Mi piace
Reactions: donaldduck2004

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
3,725
3,194
Hardware Utente
Nessuna cattiveria, non preoccuparti. I motivi di questo ritardo sono dovuti a migliorie nella fase di passaggio e la concomitanza di voler uscire direttamente sui nuovi server - arrivati a Settembre. D'altronde se se lo possono permettere grand

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
3,725
3,194
Hardware Utente
Nessuna cattiveria, non preoccuparti. I motivi di questo ritardo sono dovuti a migliorie nella fase di passaggio e la concomitanza di voler uscire direttamente sui nuovi server - arrivati a Settembre. D'altronde se se lo possono permettere grandi aziende come EA o Konami di rimandare i loro giochi, perchè noi dovremmo essere da meno? :D

donaldduck2004

Utente Èlite
10,459
2,096
Hardware Utente
CPU
i7 4790k (stock)
Dissipatore
Cryorig R1 Universal
Scheda Madre
GA Z87X-UD4H
Hard Disk
MZ-7PD256BW + MZ-7KE256BW + WD10EZEX + 2x WD40EFRX
RAM
Gskill 16gb
Scheda Video
EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING
Scheda Audio
Teac Ud-h01 + Lake Peole G103P + Fiio E17 (+ Asus Xonar Essence STX II 7.1)
Monitor
U3415W
Alimentatore
XFX P1-850B-BEFX
Case
Corsair 600T + Aquaero 6 Pro + Aquacomputer farbwerk USB
Sistema Operativo
Windows Pro 10 64bit
io non trovo le cartelle dove avevo organizzato le sottoscrizioni alle discussioni...
spero non si siano tutte mischiate in un unica cartella "discussioni seguite"
:/

Marco91

Utente Èlite
6,967
1,478
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
Hard Disk
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
Scheda Video
Sapphire HD7850 2Gb
Scheda Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
Alimentatore
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
Stefano, scrivo qua perchè è una sciocchezza ed una cosa secondaria rispetto ad altro.
Ho visto che adesso c'è qualche pixel di spazio grigio tra un messaggio e l'altro (cosa buona e giusta). Si potrebbe aumentare? Circa il doppio rispetto ad ora credo sia perfetto.
E poi scurire di pochissimo lo sfondo grigio, in modo da creare una differenza un po' più netta tra contenuti.

• Mi piace
Reactions: e_ale92

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
3,725
3,194
Hardware Utente
Stefano, scrivo qua perchè è una sciocchezza ed una cosa secondaria rispetto ad altro.
Ho visto che adesso c'è qualche pixel di spazio grigio tra un messaggio e l'altro (cosa buona e giusta). Si potrebbe aumentare? Circa il doppio rispetto ad ora credo sia perfetto.
E poi scurire di pochissimo lo sfondo grigio, in modo da creare una differenza un po' più netta tra contenuti.
Si queste modifiche di gusto le faccio in secondo tempo, adesso ho priorità ben più grandi :)

• Mi piace
Reactions: Marco91

Nrg

Utente Èlite
3,710
1,172
Hardware Utente
CPU
Ryzen R7 2700X Cooled by EkWb Supremacy Evo Rgb
Scheda Madre
Asus X470 Crosshair VII Hero
Hard Disk
Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb - Nas Asustor AS6302T+x2 Wd Red 4Tb
RAM
G.Skill Tridentz Rgb 4x8Gb 3200Mhz Cl14
Scheda Video
Radeon VII Cooled by EkWb
Scheda Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Asus MG279Q 1440p 144Hz/Sony X8509C 55" 4K
Alimentatore
Evga P2 850W Platinum
Case
Phanteks Evolv Atx TG-AF + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech Mx Master
Internet
Fastweb Vdsl 200/30Mb
Sistema Operativo
Windows 10 Pro 64 Bit
A me piace molto,ci sono giusto della piccole modifiche,che per altro ho già visto nella lista di cose da fare

Certo se si potesse fare anche un black zenforo,sarebbe il top
Bene così :dancinghae:,:lol:

• Mi piace
Reactions: Stefano Novelli

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Hardware Utente
@Stefano Novelli

Ste, me la faresti una cortesia enorme? Riabiliteresti la possibilità di modificare i post a distanza di tempo? Ora non posso più modificare il primo post dei miei topic con tutti gli aggiornamenti, ovvero mi toccherà menzionare a destra e a sinistra i Mod di continuo, cosa che so che non sia piacevole ma non ho alternativa.

Grazie.

• Mi piace
Reactions: Chiccolino

Entra

oppure Accedi utilizzando