nuovo schermo lcd a led. 23"

Pubblicità

Mosco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao amici di tom's, chiedo di nuovo un vostro consiglio.
vorrei cambiare monitor. adesso possiedo un hanns.g Hi221 che lascerò a mia sorella. avreste qualche consiglio da darmi per un buon schermo stando su i 200 euro. ho visto l'asus VS247H o anche Samsung SyncMaster S23A350H. io possiedo una GTX 275, vorrei entrare con l'HDMI. oltre ad usare il computer per studio ecc, l'ho uso anche per giocare (poco, principalmente a pro). grazie per l'aiuto che mi darete.

anche se questo è un 24" volevo chiederti se valeva quanto l'altro. perchè avrei la necessità di appendere lo schermo a muro. se invece mi dici che l'altro è il top, troverò una soluzione. volevo optare per uno schermo molto buono.

anche se questo è un 24" volevo chiederti se valeva quanto l'altro. perchè avrei la necessità di appendere lo schermo a muro. se invece mi dici che l'altro è il top, troverò una soluzione. volevo optare per uno schermo molto buono.
l'altro cos'è scusa ? usa le sigle

mamma mia, scusami, mi sono dimenticato la sigla. è sempre un Asus, il modello VS247H è un 24 al posto di un 23, solo che non intendendomene tanto, chiedevo a te se circa vale quanto l'altro. grazie mille.

vs247h 24" ml239h 23" chiedevo se tra i 2 c è tanta differenza. altrimenti vedrò di puntare su una tv, io in casa possiedo sharp, lg e samsung. se dovessi optare per una tv andrei sicuramente su una sharp, a mio parere la piattaforma è spettacolare.

vs247h 24" ml239h 23" chiedevo se tra i 2 c è tanta differenza. altrimenti vedrò di puntare su una tv, io in casa possiedo sharp, lg e samsung. se dovessi optare per una tv andrei sicuramente su una sharp, a mio parere la piattaforma è spettacolare.
si parecchia.
Uno è un TN e l'altro un IPS
che cosa centrano adesso i tv :doh:

nell'ipotesi ho messo la possibilità di acquistare anche un tv non solo monitor. grazie mille per l'aiuto. allora terrò per buono l' ml239h. grazie dell'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro