Nuovo Schermo da gioco Full HD

Pubblicità

Genzo85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti

Starei valutando l'opzione di cambiare schermo x il mio pc ma + avanti nel tempo massimo massimo natale.. Partendo dall inizio io ho un Samsung P2250 che se devo essere sincero non mi trovo male ma non ha la presa HDMI quindi nn posso sfruttare al meglio la mia bestiolina.
Ora visto che cmq la spesa da farà è tra qualche mese vorrei avere già le idee abbastanza chiare sul possibile nuovo acquisto...Partendo da questi requisiti personali:

Largezza massima 23"
Ovviamente con l'HDMI
Prezzo che non superi i 200 €

Che mi consigliate ????

Grande maxxx ... infatti avevo letto già qualche altro post riguardo ai monitor e l'ho considerato già come sostituto del mio :)

Però vorrei farti una domanda.. ma visto che ha le casse integrate come farò nel caso di un possibile acquisto a fare andare le mie ??? non mi crea delle possibili incongruenze ??

Grande maxxx ... infatti avevo letto già qualche altro post riguardo ai monitor e l'ho considerato già come sostituto del mio :)

Però vorrei farti una domanda.. ma visto che ha le casse integrate come farò nel caso di un possibile acquisto a fare andare le mie ??? non mi crea delle possibili incongruenze ??

ha le casse integrate ? manco lo sapevo, comunque che problema c'è scusa ?
non capisco, l'audio del monitor tramite hdmi funziona solo con l'audio della vga, te non installare il driver audio e basta.

colleghi le casse direttamente alla scheda audio o uscite audio della mobo.

In teoria le dovrebbe avere..cmq ok.. no pensavo nella mia naabbaggine di aver dei possibili problemi ..cmq sai di altri monitor validi come quello ???

Grazie ancora

tranquillo per l'audio quando lo colleghi passa in automatico al''audio della vga e senti dallo schermo..basta che vai su proprietà audio e rimetti come principale la tua scheda audio:)

Grazie anche se uso il cavo HDMI non cambia niente x l'audio ?? cioè vado sulle impostazioni e metto quello della scheda madre

se tutti quelli che avessero collegato in hdmi con casse integrate avessero problemi a sto punto con tutti i poco esperti che ci sono in giro, ci sarebbero 10.000 falsi rma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro