Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexander ale

Bannato a Vita
105
5
Ciao a tuti, possiedo un router Technicolor TG789vac v2_MOS datomi in omaggio con l'abbonamento a fastweb.
La mia connessione allo speedtest arriva a 7mbps download e 0.80 upload con ping 60 (questo nelli casi migliori) dunque scarico con un massimo di 800/900 kb.
La mia connesione dovrebbe arrivare a 20mbps in linea teorica comunque!


Il mio quisito e' semplice, acquistando un altro router come per esempio il AVM FRITZ!Box 3390 WLAN la mia velocita' di download/upload sale?

P.S. so che c'e' una differenza tra modem e router ma non so bene quale faccia cosa e quale serve per un effettivo miglioramento delle prestazioni della rete wifi, scusate l'ignoranza.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tuti, possiedo un router Technicolor TG789vac v2_MOS datomi in omaggio con l'abbonamento a fastweb.
La mia connessione allo speedtest arriva a 7mbps download e 0.80 upload con ping 60 (questo nelli casi migliori) dunque scarico con un massimo di 800/900 kb.
La mia connesione dovrebbe arrivare a 20mbps in linea teorica comunque!


Il mio quisito e' semplice, acquistando un altro router come per esempio il AVM FRITZ!Box 3390 WLAN la mia velocita' di download/upload sale?

P.S. so che c'e' una differenza tra modem e router ma non so bene quale faccia cosa e quale serve per un effettivo miglioramento delle prestazioni della rete wifi, scusate l'ignoranza.

Ciao. Tu hai un modem router. Se compri invece un router lo devi collegare ad un modem router perchè altrimenti non ti puoi collegare ad internet. Un router non ha la porta rj11 per inserire il cavo rj11.

No. Poi il Wifi del modem/router è pure migliore.

Quanto sei distante dalla centrale?
 

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili