Nuovo progetto: e se svleevassi tutto?

Pubblicità

SoloPale

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Sto costruendo un case in legno ma per ora sono fermo perchè fa troppo caldo per verniciare.
IMG_0934.webp Questa è la struttura e il resto sarà grigio grafite338.webp, vorrei sleeveare i cavi del case.
Quanti metri serviranno più o meno?? Ho visto che ci sono le calze di MDPC e Kobra, MDPC dite che sono le migliori ma sinceramente non vorrei spendere più di €50 perchè è verò che sarà un bel vedere e magari ne vale la pena ma spendere €80 per coprire dei cavi non mi sembra il caso visto che non sputo soldi (per non dire altro:asd:).
Per ora è solo un'idea che potrebbe realizzarsi in un prossimo futuro

io ho preso 60 mt di cavi per l'xfx 850 modulare, 30 non bastano, 60 stai largo e sicuro, poi ci sono anche i sata volendo... dipende da quello che devi fare e quanto te ne serve, comincia a fare 2 calcoli per quanto cavo e quale cavi vuoi sleevare e poi vediamo

Ho fatto qualche calcolo veloce ( sono a letto :D), su un post ho letto di fare circa 80 cm a cavo, quindi se faccio il cavo della scheda madre, quello della cpu e i 2 da 6 pin della scheda video sono 35 metri circa, se prendo 40 metri spendo 31€
Ma se sleevo l'alimentatore perdo la garanzia? Se si allora convengono le prolunghe?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro