nuovo progetto banchetto?

naftone1

Utente Attivo
612
117
CPU
Intel i5 2500k @4.00ghz
Scheda Madre
Asrock z77 pro 4
RAM
1x Corsair Vengeance 8gb @1600mhz
GPU
XFX HD-7870 black edition
Monitor
dual 22" led sony
PSU
cooler master v700
Case
Corsair Graphite 600T
OS
Windows 7
salve modders! dopo una lunga assenza dal forum si sta risvegliando la scimmia... in particolare pensavo di sostituire il mio switch 810 (http://www.tomshw.it/forum/worklog/357423-balck-white-project.html?highlight=) con un banchetto da bench che riesca ad infilarsi nella mensole che ho accanto alla scrivania rubandomi meno spazio vitale sul tavolo....
avevo messo gli occhi in particolare su 2-3 modelli ovvero:
- Aerocool Strike-X Air Bench Table
imagemagic.jpg molto bellino, prezzo ragionevolissimo (99€) ma dalle review che ho visto sembra tanto plasticoso e il "coperchio" non sembra in grado di sorreggere un rad da 200

- DimasTech Bench Table Easy V3.0
imagemagic (1).jpg mi piace molto, prezzo un po piu alto (149€ se non ricordo male), in metallo, non trovo una review decente e non capisco che ventole si possano alloggiare, dove e come si puo organizzare il banchetto in generale. (in particolare mi interesserebbe alloggiare o un rad da 200 o uno da 2x140 )

- MicroCool Banchetto 103

imagemagic (2).jpg forse il piu bello fra i 3, prezzo in linea con il dimas-tech, stesso discorso sulle ventole ed eventuali possibilità per il liquid cooling... in ogni caso io opterei per uno degli ultimi 2, voi che ne pensate?

piu in particolare, come gia detto il banchetto dovrebbe sostenere un impianto a liquido non indifferente (in casa ho un rad da 200 momentaneamente inutilizzato, un 2x120 e un 2x140) quindi basta capire cosa ci sta e cosa no, vorrei sverniciare radiatore/i e WB in modo da portare il rame allo scoperto, montare tubi rigidi e raccordi in ottone per ottenere un effetto abbastanza "industriale" diciamo...

- - - Updated - - -

dopo essermi visto decine di review penso che optero per il DimasTech Bench Table Easy V3.0, ho un piano malefico in mente... XD
ma le cose iniziarenno più avanti per motivi economici...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!