Nuovo plasma

Pubblicità

teo52

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta per questo mes ....
cmq ho un lcd della loewe da 32' e un plasma 42'di ormai 3-4 anni nn ricordo, della fujitsu!questi due schermi li uso esclusivamente per vedere tv e dvd. Ora voglio cambiare il plasma ed ero indeciso se prendermi ancora un bel plasma oppure avevo visto un lcd da 46 della sony che mi piaceva, però sinceramente tra plasma e lcd preferisco il primo in quanto a mio avviso ha dei colori più nitidi e naturali...ora però viene il dubbio...quale plasma?niente sguardo ai prezzi, solo un consiglio sulla qualità...
alcuni visti da me sono:
loewe xelos42, pioneer pdp436rxe, philips 42pf9631D,e vari panasonic e samsung....voi che dite?come misura preferivo un 42' ma nel caso ci sia anche un super 50' è ben accetto...
grazie a tutti del consiglio..

anke se nn sono esperto in materia e anke se come televisore ho ankora un crt (rigorosamente loewe) da circa 30" devo dire che se cambiassi in lcd o plasma rimarrei volentieri con questa casa produttrice

LOEWE 4ever

perchè il mio negoziante di fiducia mi ha detto che sono i top il loewe e il pioneer, però guardando la risoluzione 1024*768il pioneer mentre il loewe è 1.024*1.024 e la luminosità(1300 x il pioneer e 1300 x il loewe) sembrerebbe meglio il loewe, anche se però ho visto il philips che è un 1024*1080 e 1400 di luminosità....!!
è una scelta ardua....Ludus a me dei samsung ne hanno parlato male...tu hai visto le prestazioni di qualche modello in particolare?(magari in tuo possesso)..

Sto affrontando anch'io questa ardua scelta.