Nuovo plasma

Pubblicità

teo52

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, non sono sicuro che sia la sezione giusta per questo mes ....
cmq ho un lcd della loewe da 32' e un plasma 42'di ormai 3-4 anni nn ricordo, della fujitsu!questi due schermi li uso esclusivamente per vedere tv e dvd. Ora voglio cambiare il plasma ed ero indeciso se prendermi ancora un bel plasma oppure avevo visto un lcd da 46 della sony che mi piaceva, però sinceramente tra plasma e lcd preferisco il primo in quanto a mio avviso ha dei colori più nitidi e naturali...ora però viene il dubbio...quale plasma?niente sguardo ai prezzi, solo un consiglio sulla qualità...
alcuni visti da me sono:
loewe xelos42, pioneer pdp436rxe, philips 42pf9631D,e vari panasonic e samsung....voi che dite?come misura preferivo un 42' ma nel caso ci sia anche un super 50' è ben accetto...
grazie a tutti del consiglio..

anke se nn sono esperto in materia e anke se come televisore ho ankora un crt (rigorosamente loewe) da circa 30" devo dire che se cambiassi in lcd o plasma rimarrei volentieri con questa casa produttrice

LOEWE 4ever

perchè il mio negoziante di fiducia mi ha detto che sono i top il loewe e il pioneer, però guardando la risoluzione 1024*768il pioneer mentre il loewe è 1.024*1.024 e la luminosità(1300 x il pioneer e 1300 x il loewe) sembrerebbe meglio il loewe, anche se però ho visto il philips che è un 1024*1080 e 1400 di luminosità....!!
è una scelta ardua....Ludus a me dei samsung ne hanno parlato male...tu hai visto le prestazioni di qualche modello in particolare?(magari in tuo possesso)..

Sto affrontando anch'io questa ardua scelta.
Nel senso, sono fermamente convinto del fatto che un tv lcd sia nettamente superiore ad un plasma. Ma in questi giorni ho fatto qualche giro, e ma il Plasma di casa Pioneer fa impazzire... parlando di qua e parlando di la volevo prendere il 50", quando tutti i negozianti mi hanno fermato per un semplice motivo. La prossima settimana esce il nuovo listino Pioneer, prezzi ribassati e nuovi modelli per settembre (alcuni hanno detto ottobre) con doppia risoluzione rispetto alla 1024.
Quindi io personalmente aspetto settembre, inizio settembre, e vedo cosa mi dicono, dopodichè dopo anni ed anni di attesa e di ripensamenti mi butto nell'acquisto del mio Pioneer (che secondo me di estetica rimane il migliore in circolazione). Poi non so! vedrò, magari quelli nel nuovo listino non mi convinceranno. Mo aspetto, manca poco e sinceramente sono agitato!

Nuovo listino?perchè anche io mi stavo orientando su un 50' tra philips(dalle caratteristiche sembra il migliore:1400 di luminosità e 10.000:1 di contrasto, e risoluzione 1366*768)e il samsung 50'...perchè il pioneere mi sembrava un pò inferiore come caratteristiche...allora esce quello nuovo...qualche altra news non c'è?

L'unica caratteristica che so è che ci sarà il 50 pollici con risoluzione 1920x1080, a me l'hanno dato per certo. Il prezzo sarà elevato, proprio per questo ci sarà un ribasso dei prezzi dei modelli che tra poco usciranno sul mercato. Mi hanno parlato di novità per quanto riguarda il sintonizzatore, comunque se riesci ad attendere massimo prossima settimana dovrebbero già arrivare nei negozi. Questa settimana io chiamo per avere conferme. Comunque lascia perdere il Samsung, personalmente lo trovo inutile! il pioneer secondo me rimane uno dei migliori sul mercato, soprattutto come 50".

ok grazie!ora vedo di informarmi anche io!!bè per il prezzo nn penso supererà i 5000€ no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro