Nuovo Pc

Pubblicità

mlardel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,:love:
mi hanno offerto 2 computer:il primo è un packard bell 9611 imedia desktop con processore intel core duo e6300 hdd 250gb 7200 rpm serial ata ram 1gb dvdr rw cd/cdrw dual layer schedea grafica nvidia geforce 7300se 512mb windows mce a € 696.00 !!!!!!!!!:cav:
il secondo sempre un packard bell 9631 pc multimediale con processore intel core duo e6300 ram 2048 hd 250gb scheda grafica dedicata atix1650(256mb dedicati+256mb in hm) masterizzatore dvd double layer windows vista home premium a € 896.00!!!!!!!!!!!!!!:cav:
:look:cosa scelgo??????????????????????????????????

grazie a tutti in anticipo

Non hai la possibilità di prendere un Pc assemblato, scegliendo tu i pezzi e facendotelo montare da un amico o negoziante di fiducia? :)
Sarebbe più semplice, conoscendo l'uso che ne farai e del tuo budget a disposizione, ritagliarti una macchina su misura... ;)

Nei forum infatti non sono molto ben visti i Pc "preconfezionati"... :asd:

ciaoo

I preassemblati montano chipset e schede madri vergognose.. sono altamente sconsigliati.. e se ci devi giocare le schede grafiche dei due pc proposti sono pessime.. soprattutto la prima..

Il primo ce l'ha mia cugina....nn gira nnt carbon a 640x480 tutto disattivato.......manco con gta puoi attivare qualek dettaglio

:asd::asd::asd::asd::asd:... incredibile.. pensavo facesse un pò meno pena... almeno il mio vecchio compaq faceva girare qualche gioco quando l avevo preso con la sua mitica 9250se..

grazie ragazzi ma come avrete capito sono ancora un po' ignorante x quel che riguarda assemblare un computer, piu' che altro non saprei dove comprare i pezzi e quali pezzi comprare!!!!!!!!!!!!!!!io adesso ho un amd atlon 2500xp hdd 80gb scheda video messa da me ati radeon 9600pro 512di ram aumentata a 1024 ma e' una nonna sia con i giochi che ad accendersi!!!!!!!!!!

mlardel ha detto:
grazie ragazzi ma come avrete capito sono ancora un po' ignorante x quel che riguarda assemblare un computer, piu' che altro non saprei dove comprare i pezzi e quali pezzi comprare!!!!!!!!!!!!!!!io adesso ho un amd atlon 2500xp hdd 80gb scheda video messa da me ati radeon 9600pro 512di ram aumentata a 1024 ma e' una nonna sia con i giochi che ad accendersi!!!!!!!!!!

Strano, perchè il pc in firma riesco a giocare con NFSC e non solo a 1024x768 con dettagli medio bassi, mi suona strano che con una 9600 non vada bene.

anche io prima di decidere per l'assemblamento guardavo i pc di marca ma credimi è meglio assemblarselo sai cosa ci metti e credimi risparmi anche :)

poi se puoi spendere 869 euro per quel packard bell puoi anche fartelo assemblare e poi ti consiglio di evitare il windows vista

Scegli tu i componenti, e assemblato tu stesso oppure da qualche amico o negozio. Credo sia la scelta migliore, poi tra l'altro in questi computer pre-assemblati c'è Windows Vista, cosa che a me personalmente non piace, ma credo che siano in molti a pensarla cosi'. ;)

Come avevo già detto la mia filosofia è: "Prendi ciò che vuoi per farci ciò che vuoi". Ergo meglio asseblarselo

compratelo online e fattelo assemblare dal negozio, almeno i componenti li puoi scegliere decenti e non ti cavano un occhio della testa, altrimenti se proprio lo vuoi prendere preconfezionato dai un occhio ai playdeep

Pubblicità
Pubblicità
Indietro