nuovo pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cicopazo

Nuovo Utente
21
0
devo assemblarmi il pc e per i componenti avevo pensato a questo:

Processore:i5 4690

Scheda Madre:H97 o H87 non so quale di preciso e di che marca di preciso(MSI,As Rog ecc.)

Case:Sto cercando ancora,Se ne avete uno ramarro o uno con finestra di lato con led(deve essere Figo e abbastanza economico)

Scheda video:Avevo pensato alla 970 versione MSI o anche alla versione a tre ventole della gigabyte che su amazon non trovo,Dove mi consigliate di guardare?

HDD:Un caviar blue da 1TB

SSD:Credo un 850 evo da 120 o 256 gb

Ram:Avevo pensato alle g.skill da 8x2 trovate ad 80 euro in meno(so che sono inutili 16 gb ma almeno così non avrò problemi in futuro con gli upgrade)

Alimentatore: per l'alimentatore non so quale prendere perché c'è una vasta scelta e non so quale sia il migliore qualità/prezzo..Credo eh un 650-600w vada bene

Dissipatore:Non so quale prendere,su amazon ho visto che il più venduto dissipatore sta sui 40 euro e non mi serve uno molto costoso perché non farò overclock(per un futuro upgrade penso di prendere h100i)Ma se avete un dissipatore sempre sui 40-50 euro migliore per qualità/prezzo non esitate a dirmelo.

Accessori Esterni:
Tastiera-Mouse: CM Kit octane
Scheda audio esterna: Xonar u7 7.1
cuffie: Strix pro
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
devo assemblarmi il pc e per i componenti avevo pensato a questo:

Processore:i5 4690

Scheda Madre:H97 o H87 non so quale di preciso e di che marca di preciso(MSI,As Rog ecc.)

Case:Sto cercando ancora,Se ne avete uno ramarro o uno con finestra di lato con led(deve essere Figo e abbastanza economico)

Scheda video:Avevo pensato alla 970 versione MSI o anche alla versione a tre ventole della gigabyte che su amazon non trovo,Dove mi consigliate di guardare?

HDD:Un caviar blue da 1TB

SSD:Credo un 850 evo da 120 o 256 gb

Ram:Avevo pensato alle g.skill da 8x2 trovate ad 80 euro in meno(so che sono inutili 16 gb ma almeno così non avrò problemi in futuro con gli upgrade)

Alimentatore: per l'alimentatore non so quale prendere perché c'è una vasta scelta e non so quale sia il migliore qualità/prezzo..Credo eh un 650-600w vada bene

Dissipatore:Non so quale prendere,su amazon ho visto che il più venduto dissipatore sta sui 40 euro e non mi serve uno molto costoso perché non farò overclock(per un futuro upgrade penso di prendere h100i)Ma se avete un dissipatore sempre sui 40-50 euro migliore per qualità/prezzo non esitate a dirmelo.

Accessori Esterni:
Tastiera-Mouse: CM Kit octane
Scheda audio esterna: Xonar u7 7.1
cuffie: Strix pro


GTX 970 G1:

Gigabyte GTX 970 rev.1.0 Scheda Grafica, 4GB (3.5GB+0.5GB): Amazon.it: Informatica

SSD, molti qui sconsigliano il Samsung 850 evo dato che il precedente 840 aveva problemi di firmware, consiglio OCZ Arc 100 o Crucial MX200.

Case Tamarro quanto vuoi spendere?
 
Ultima modifica:

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
boh sui 50-60 massimo 70


Ricordati di cliccare su "Rispondi citando" sennò non posso sapere se mi hai risposto o no :ok:

Case tamarri in arrivo:

Corsair Carbide Spec 03 (oppure lo 02 o lo 01)
Thermaltake MS I Commander
Zalman Z11 Plus
Thermaltake Core V31
Corsair Carbide 100R
Raijintec Agos

Ce ne sono molti, vedi quello che ti piace di più ;)

Dissipatori, controlla sempre se c'entrano nel case che sceglierai, soprattutto il futuro H100i:
CM Hyper 212 Evo
CM Hyper T4
CM Hyper 412S

Alimentatori,se vuoi stare tranquillo:
XFX 650
Jou Jye 620
Antec Neo Eco 620C
 
Ultima modifica:

cicopazo

Nuovo Utente
21
0
non so come si risponde citando perché sono nuovo,,comunque ho scelto per il dissipatore credo di scegliere il 212evo e l'alimentatore xfx650..per il case dovrò controllorare per tutti la misura per il dissipatore se poi per noia o non capacità ne cerco uno più piccolo xD
 

cicopazo

Nuovo Utente
21
0
Ricordati di cliccare su "Rispondi citando" sennò non posso sapere se mi hai risposto o no :ok:

Case tamarri in arrivo:

Corsair Carbide Spec 03 (oppure lo 02 o lo 01)
Thermaltake MS I Commander
Zalman Z11 Plus
Thermaltake Core V31
Corsair Carbide 100R
Raijintec Agos

Ce ne sono molti, vedi quello che ti piace di più ;)

Dissipatori, controlla sempre se c'entrano nel case che sceglierai, soprattutto il futuro H100i:
CM Hyper 212 Evo
CM Hyper T4
CM Hyper 412S

Alimentatori,se vuoi stare tranquillo:
XFX 650
Jou Jye 620
Antec Neo Eco 620C

non so come si risponde citando perché sono nuovo,comunque ho scelto per il dissipatore credo di scegliere il 212evo e l'alimentatore xfx650..per il case dovrò controllorare per tutti la misura per il dissipatore se poi per noia o non capacità ne cerco uno più piccolo xD
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
capito come si fa xD


Se non sbaglio il 212evo non ha la ventola pwm e costa di più (e ha anche il logo CM al contrario). Il T4 è la sua evoluzione :utonto:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili