• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc

Pubblicità

andrewonder

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
buongiorno

in rete ho visto questo pc a 589 prezzo ivato e il negozio è pure vicino a me...ora vengo al dunque,a me serve un pc per giocare in tranquillita' a football manager,gioco molto esoso con il passare dei campionati e la grandezza dei salvataggi...secondo voi con questo pc si possono dormire sonni tranquilli? ora vi posto lo screen

pcgen.webp

ps.dimenticavo che il pc non è licenziato windows...se volessi aggiungere secondo voi di quanto aumenterebbe?

Ultima modifica:
Si può fare mooolto meglio... Se ci indichi un budget noi ti aiuteremo a fare una config migliore. :):D:p

Si può fare mooolto meglio... Se ci indichi un budget noi ti aiuteremo a fare una config migliore. :):D:p

intanto ti ringrazio per aver risposto e per aver sposato la causa ( :hihi: ) ,allora il budget è di 550 euro..pero' sottolineo che on line io non compro,e so che è un punto a mio sfavore...pero' prima di comprarlo in un centro commerciale ho preferito consultare voi...se poi qualcuno conosce un negozio fisico di milano che assembla e fa prezzi onesti arrivo fino a 600 euro :D

Scusa... Ma online i prezzi sono quasi sempre più bassi che nei negozi fisici? Perchè non vuoi comprare online? :)

Se te lo assembli ti viene 3000 volte meglio, ma se non vuoi farlo tu su e-key scegli i pezzi e te lo assemblano loro gratis.
Io farei così
- Raijintek Arcadia
- ASRock H97 Pro4
- Intel Core i5 4460
- RAM 8 GB Crucial Ballistix Sport DDR3 CL9 (1x8GB)
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- ASUS VGA nVidia GeForce GTX 750 Ti PH Core 1020/1085 mhz
- Thermaltake Munich Alimentatore 430W 80+ ATX

Se il tuo budget è di 550€ sfori di una ventina di € perchè volevo metterti una GPU abbastanza buona, forse non giocherai mai ad ultra e 1080p ma a dettagli medio/alti ci stai.
La CPU invece è molto potente e ti fará andare benissimo Football Manager che si basa soprattutto sulla CPU ;)
Windows fa salire il prezzo di 50€ se compri la CD-Key ;)

E'
Scusa... Ma online i prezzi sono quasi sempre più bassi che nei negozi fisici? Perchè non vuoi comprare online? :)

Ma guarda non compro on line perche non mi convince la cosa ...so bene che il risparmio e' notevole ...sono ancora legato al negoziante fisico ...si insomma sono anziano

GRAZIE A TUTTI per i consigli pero' rimane che comprero' in negozio quel pc almeno che non esista un negozio fisico di gente onesta e competente a milano ☺

E'

Ma guarda non compro on line perche non mi convince la cosa ...so bene che il risparmio e' notevole ...sono ancora legato al negoziante fisico ...si insomma sono anziano

GRAZIE A TUTTI per i consigli pero' rimane che comprero' in negozio quel pc almeno che non esista un negozio fisico di gente onesta e competente a milano ☺

Calcola che un pezzo da 100€ in un negozio lo paghi minimo 150... In più ti fanno pagare l'assemblaggio alla fine paghi 500€ per un pc da 300€
Non ti fidi a comprare online, ma se non ci provi, non saprai mai se ne vale la pena o no. Il 99% degli utenti di questo forum prendono i pezzi dei loro pc online (me compreso), poi logicamente devi capire se un sito è affidabile o meno, basandosi anche sulle recensioni.
Se cambi idea guarda su questi siti: amazon, ekey (assemblaggio gratis), taocomputer, qmaxtech, bpmpower

Pubblicità
Pubblicità
Indietro