Nuovo Pc

Pubblicità

MichRoss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi. Entro domani o dopodomani dovrei ordinare questi pezzi per una configurazione media tra gaming e rendering video/foto. (GoProStudio e PhotoShop) Potete dirmi se va bene? E qualche consiglio?
Scheda madre: Gigabyte GA-Z87-HD3
Processore: i5 46770k
Ram: Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
Scheda video: MSI GTX 770 2gb OC
Ali: corsair cx 750 modulare

Ciao! i pezzi tra di loro vanno bene e sono bilanciati, ma per il video/photo editing un i7 è di gran lunga superiore ad un i5, per via del multithreading, che raddoppia il numero di cores virtuali, quindi se ce la fai prova a puntare per un i7. Se invece non hai molte esigenze anche un i5 può andare bene.

Salve ragazzi. Entro domani o dopodomani dovrei ordinare questi pezzi per una configurazione media tra gaming e rendering video/foto. (GoProStudio e PhotoShop) Potete dirmi se va bene? E qualche consiglio?
Scheda madre: Gigabyte GA-Z87-HD3
Processore: i5 46770k
Ram: Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
Scheda video: MSI GTX 770 2gb OC
Ali: corsair cx 750 modulare

un cx 750 è superfluo e di bassa qualità anche se corsair. ti direi invece di puntare su un xfx 550w. o 650w se vuoi stare largo per futuri upgrade.

- - - Updated - - -

hai intenzione di fare oc? se no puoi non mettere un procio "k" e mettere al posto un i7 4770 con una asrock h87 pro 4.

Grazie a entrambi per la risposta. Valuterò un ali meno potente e di qualità superiore e comunque no, non ho grandi esigenze, se si tratta di aspettare 5/10 minuti in oiù per un rendering mi va bene lo stesso. Comunque ho già un procio k nella configurazione (i5 4670k). Sapete consigliarmi un case modesto? O magari avete altri consigli? Grazie in anticipo.

Grazie a entrambi per la risposta. Valuterò un ali meno potente e di qualità superiore e comunque no, non ho grandi esigenze, se si tratta di aspettare 5/10 minuti in oiù per un rendering mi va bene lo stesso. Comunque ho già un procio k nella configurazione (i5 4670k). Sapete consigliarmi un case modesto? O magari avete altri consigli? Grazie in anticipo.

msi commander,con 50 euro ti porti a casa un ottimo case!

Ok grazie mille! Ah un'altra cosa, un sito dove acquistarlo? E ricapitolando quindi: prendo l'altro Ali e il commander? Può andare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro