• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo Pc

Pubblicità

XxDeus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga.

Volevo sapere se questa configurazione hardware vada bene, cosi sto al sicuro per 2 o 3 anni. XD
Processore:CPU Intel Core i5-3570k, IVY BRIDGE 3,4GHz (212.50)

Scheda video:HD 7970 Vapor-X GHz Edition Core (379.20)

Scheda madre:AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 ATX (112.50)

case: COOLERMASTER - Case CM Storm Scout II Mid-Tower ATX / Micro-ATX Nero (76.29)

ssd: kingston v 300 64gb (56)

dissipatore:cooler master x dream i 117 (13,50)

Alimentatore: PC Corsair Builder Series CX430 80Plus Bronze 430W (45,80)

Hdd:Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX (60,30)

Ram: corsair venegance (2x4) (59)

Se manca qualcosa ditemelo XD sono ancora un po inesperto. D:

Direi che ti manca solo il lettore dvd ;)

Non è per niente male ma probabilmente ti consiglieranno un altro dissipatore come il 412s o 612s...

Domanda...Vuoi fare overclock ?!
Il case è ovviamente a gusto personale!
L'ssd non mi sembra il top...Potresti puntare anche all'ssd pro 840 della samsung da 120giga....

L'alimentatore non è malvagio ma a questo punto potresti puntare a un xfx 550 se dovessi/volessi fare un minimo di overclock...!

Direi che ti manca solo il lettore dvd ;)

Non è per niente male ma probabilmente ti consiglieranno un altro dissipatore come il 412s o 612s...

Domanda...Vuoi fare overclock ?!
Il case è ovviamente a gusto personale!
L'ssd non mi sembra il top...Potresti puntare anche all'ssd pro 840 della samsung da 120giga....

L'alimentatore non è malvagio ma a questo punto potresti puntare a un xfx 550 se dovessi/volessi fare un minimo di overclock...!

Non credo che farò l'Overclock anche perché non ne sono capace . xD

Per l'alimentatore sono d'accordo ma non tanto per l'ssd non vorrei spendere troppo. >.<