Nuovo PC x video editing e Giochi EA Sport

Pubblicità

tomy88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Ragazzi sn nuovo nel forum, ho cercato in tt il forum x trovare il
pc + addatto a me che faccio video editing e giochi di EA SPORT ecc. ma n ho trovato niente ke
mi soddisfa e volevo kiedere un vostro aiuto. voi che mi consigliereste cn un buget di 1000€?? (tutto compreso case ,alim, ram, scheda video, hd)
vorrei una bomba :) fate conto che dovrei prend x novembre che ne dite voi che scende il prezzo di conroe E6600?
ho in mente di prend qllo e poi n so che abbinarci su...aiuto!! grazie aspetto vostre risp

Nn saprei quanto ti verrebbe a coastare ma potresti fare così:

Ali:Tagan 580W Easycon €120
Mobo: Gigabyte P965 ds-4 €167
Ram: Ocz Gol Edition dual channel kit 2X1Gb PC6400(800Mhz) €200
Procio: Intel Core 2 Duo E6400 €250
Skeda video: NVidia Ge-Force 7900GT €260
hard Disk WD 36GB 10.000rpm €110(???)+ Maxtor 200GB SATA €bo
Case: fatti aitutare nn sono molto experto

gRZAZIE..

grazie tatia io avevo in mente qsto mi puoi dire se va bene?
allora:
conroe 6600
case: aerocool ingine II
ram: corsair pc5400 667 2x512mb
motherboard: asus p5w
ati x1600xt 256 mb
dissiptore zalman cnps 9500 led
aliementatore normale non di marca da 450 w
che ne pensi?

L'alimentatore prendilo di marca.....Comunque per contenere i costi della configurazione lascia l'E6400 ke va + ke bene, al posto della 7900GT prendi la 7600GT ke kosta 160€, e come alimentatore prendi un OCZ modstream 520W a 90€....Le ram quelle ke hai scelto tu vanno bene....;)

ok seguirò il tuo consiglio...ma è silenzioso? xk io lo vorrei lasciare acceso tt la notte e n vorrei ke m distruba metre dormo....mi potresti dire un sito dove posso trovare tt qste kose a buoni prezzi? grazie

grz

ok seguirò il tuo consiglio...ma è silenzioso ocz ke mi hai dtto? xk io lo vorrei lasciare acceso tt la notte e n vorrei ke mi disturbasse mentre dormo...mi sai dire un sito conveniente dve posso trovare tt qste kose a buon prezzo? grz ankora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro