Gaiden
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
ciao gente! ok, mi sono rotto e voglio un pc "moderno". vorrei qualche dritta su prezzi e modelli di alcuni componenti.. budget:circa 600€ Destinazione PC: overclock e gioco Ho bisogno di(in grassetto i punti fermi e inamovibili): CPU: AMD (meglio skt 939 o am2? e quale modello?) MoBo: DFI lanparty (anche qui, quale scegliere?) Scheda video: Nvidia (pensavo una 7600GT ma quale tra le tante proposte delle diverse marche?) RAM: direi che un kit 2x512 sia ancora valido.. stimo molto le GEIL e le V-data ma l'offerta è davvero troppo varia per non cadere in confusione, troppe variabili: timings, chip, frequenze... ALIMENTATORE: direi che 500-600W dovrebbero bastare ma...Tagan? Enermax? o cos'altro? ho già i lettori ottici, un HD SATA2 e forse il dissipatore (ho un arctic cooling freezer64: si può montare su am2?) inoltre, mi sapreste indicare un negozio online che abbia vasto assortimento e prezzi onesti? (non tiro mai sul prezzo ma non mi va di essere truffato), eventualmente me lo potete "passare" via MP. bè, io ho messo il mio, adesso tocca a voi. grazie!