DOMANDA Nuovo pc sia fisso ke portatile

Pubblicità

WIKYTJO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
devo acquistare nuovo pc, come chip vorrei o i5 o amd x8 (eventuale A8
A10) 4400 Ghz, meglio 8 core, skeda video ddr3 Gb1, mi parlarono della skeda madre Gygabyte ke ha diversi optional, skeda audio, monitor tv, masterizzatore blu.ray, inoltre ci vorrei 3 hd di cui 1 ssd, per win 7 pro enterprice, win 8.1.3 o evoluzione, win 10, Office 2010-2013, stampante laser 4 colori multifunzione con fax, impianto audio 5.1-7.1-9.1, e accessori vari, tipo lettore memorie sd micro sd, porte aggiuntive usb 3.0 sia davanti ke sul retro etc., e via dicendo, kiedo consulenza, configurazione € 1200 in su

E casomai prendo anke portatile da 13-15 pollici, hd ssd

devo acquistare nuovo pc, come chip vorrei o i5 o amd x8 (eventuale A8
A10) 4400 Ghz, meglio 8 core, skeda video ddr3 Gb1, mi parlarono della skeda madre Gygabyte ke ha diversi optional, skeda audio, monitor tv, masterizzatore blu.ray, inoltre ci vorrei 3 hd di cui 1 ssd, per win 7 pro enterprice, win 8.1.3 o evoluzione, win 10, Office 2010-2013, stampante laser 4 colori multifunzione con fax, impianto audio 5.1-7.1-9.1, e accessori vari, tipo lettore memorie sd micro sd, porte aggiuntive usb 3.0 sia davanti ke sul retro etc., e via dicendo, kiedo consulenza, configurazione € 1200 in su

E casomai prendo anke portatile da 13-15 pollici, hd ssd
Ma cosa devi farci scusa?
4400Ghz ciao mondo!
Tra i5 e A10 c'è un mondo
Un i5 non è 8 core
Scheda video DDR3 1GB equivale a quasi schifo
A cosa ti serve il blu ray?
Win 7 enterprise? Lavori con Gene Roddenberry?
Tre sistemi operativi?
Office-2010/2013 non lo vendono più
Stampante laser 4 colori multifunzione con fax, e ti bruci metà budget
Se devi farci robe da uffiicio non ti serve l'audio avanzato (ma 9.1 esiste?)
Se devi giocarci non ti serve certo una stampante del genere e una scheda video simile sarebbe schifosa
Se devi guardarci film è uno spreco di soldi
Troll?

che confusione .ram 1 gb,3 sistemi operativi?i5 8core(sono arrivati a 6 core con i7 5820k),tra qualche mese escono gli 8 core.windows 7,8.1 e 10 che ci fai?

Se ho capito bene????? ti serve un pc x gaming con uscita cavo ottico audio 7.1,masterizzatore blu-ray,lettore schede.1 ssd dove ci metti il sistema primario,1 hdd dove crei 2 partizioni secondarie.stampante laser con fax costa sui € 300/350

Processore I5 6600
Scheda madre Asrock h170 performance
Ram Corsair vengeance 2x 4 Gb 2133 Mhz ddr4
Scheda video Msi gtx970 gaming
Alimentatore Be Quiet! System Power 7 600w
Masterizzatore BluRay LG CH12-NS3
Ssd Samgung 850 evo 256 Gb
Hdd Wd 1 Tb

Case a tua scelta,l importante che sia atx e che l' alloggiamento dell' alimentatore sia sotto il case

Prendi tutto qui

.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]

Stampante laser

Brother MFC 9330 CDW:Amazon

Ultima modifica:
Mi informarono ke la nuova ram ddr4 da 2133 Ghz a salire, avevo letto AMD X8 a 8 core (o alternativa A8-A10), L'ANNO scorso mi proposero stampante laser Samsung 4 colori multifunzione (ignoro se con fax) poco più € 200, poi gli hard disk normali da Tb 1 a salire, per cui potrei prendere quelli da 2-4 Tb, processore a 4000 Ghz o poco più, non devo giocarci, e mi disse consulente ke la skeda video ddr 5 Gb 2 è superflua, monitor tv intorno € 150 da 22 pollici, le ram ddr 4 costano come le ddr 3 controllai da qualke parte, alimentatore trasformatore con più watt.
Il fatto è ke ognuno dice la sua e non sappiamo a ki ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI parlarono di skada madre Gygabyte, ke fornisce diversi optional e-o cosa, ha qualcosa in più delle ASUS

Studio INGEGNERIA INFORMATICA PORTALE UNICAL, ascolto youtube a tutto volume, internet, programmazione etc., all'università vidi portatile di studente con Office 2013 ke è più avanti di Office 2010, e monitor tv devo collegarci decoder SKY e (forse) CuboVision

Ultima modifica:
Mi informarono ke la nuova ram ddr4 da 2133 Ghz a salire, avevo letto AMD X8 a 8 core (o alternativa A8-A10), L'ANNO scorso mi proposero stampante laser Samsung 4 colori multifunzione (ignoro se con fax) poco più € 200, poi gli hard disk normali da Tb 1 a salire, per cui potrei prendere quelli da 2-4 Tb, processore a 4000 Ghz o poco più, non devo giocarci, e mi disse consulente ke la skeda video ddr 5 Gb 2 è superflua, monitor tv intorno € 150 da 22 pollici, le ram ddr 4 costano come le ddr 3 controllai da qualke parte, alimentatore trasformatore con più watt.
Il fatto è ke ognuno dice la sua e non sappiamo a ki ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma gli AMD non vanno con la DDR4
Ma a cosa ti serve quella stampante?
Ma a cosa ti servono 2-4tb di spazio?
Cosa devi farci con sto PC?

Processore I5 6600
Scheda madre Msi b150m mortar
Ram Corsair vengeance 2x 4 Gb 2133 Mhz ddr4
Scheda video Msi N750Ti TF 2GD5
Alimentatore Be Quiet! System Power 7 500w
Masterizzatore BluRay LG CH12-NS3
Ssd Samgung 850 evo 256 Gb
Hdd Wd 3 Tb
CSL - Card reader (lettore di schede) da 3,5" All in One USB 3.0 (Super Speed) | 2 porte USB 3.0 | pannello multifunzione in nero | SD / SDHC / Mini SDHC / Micro SDHC / USB / XD / CF/MD

Case a tua scelta,l importante che sia atx e che l' alloggiamento dell' alimentatore sia sotto il case.Non prendere marca itek

Stampante laser Brother MFC 9330 CDW
Monitor samsung t22e390ew

Ultima modifica:
il pc mi serve per studiare, scaricare, etc.

Precedentemente stavo rispondendo e forse, senza saperlo, ho eliminato mia risposta, rispondete alle mie rikieste, grazie

il pc mi serve per studiare, scaricare, etc.

Precedentemente stavo rispondendo e forse, senza saperlo, ho eliminato mia risposta, rispondete alle mie rikieste, grazie
E allora non ti serve una super stampante da ufficio
Non ti serve una scheda audio 9.1
Non ti serve Windows 7 enterprise
Non ti servono 3 hard disk con altri 2 sistemi operativi
Non ti servono 8 core
Non ti serve il Blu-Ray
E una roba del genere può bastare
Asrock B150M Pro4
i3 6100
Thermaltake Versa H23
Be Quiet 400w
Kingston V300 256GB