Nuovo pc per uso ufficio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ayako

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, ho conosciuto questo forum tramite il mio ragazzo che lo ha utilizzato per acquistare un pc adatto al gioco... ora io non devo fare niente di tutto ciò, però dovrei acquistare un pc (in teoria un server, ma vista la limitata mole di dati iniziale volevo spendere una cifra molto limitata e acquistare un buon computer) per l'apertura prevista a breve del mio nuovo studio commerciale. Il pc sarà quello che farà da server ad altre due postazioni situate al di fuori, nelle rispettive abitazioni collegate in remoto e dovrà essere dotato anche di dispositivi per la copia dei dati su nastro o altri metodi di copia automatizzata (non conosco) e comunque diciamo che la cosa essenziale è che sia in grado di sopportare nel futuro una mole di dati abbastanza importante, sarà sempre acceso, anche nel week end, per permetterci di lavorare da casa, e comunque lavoreremo anche su questo pc in sede. Non so se devo dare anche qualche altro dettaglio, il programma di contabilità lavora su Windows e non necessita di particolari interfacce grafiche che necessitano di schede grafiche costose, quindi quella è una delle cose sulla quale potremmo risparmiare... Poi se riuscite a darmi un paio di opzioni valutiamo in seguito se investire qualcosa in più per il top oppure risparmiare e scendere a qualche compromesso perché il budget non è molto ampio...anzi, stiamo facendo questa cosa proprio cercando di limitare al massimo le spese. Grazie della disponibilità in anticipo. Sapete consigliarmi anche una stampante multifunzione laser (bianco e nero) che abbia dei consumabili non troppo costosi e faccia parecchie stampe? Importante il fronte retro automatico...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili