• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC opinione

Pubblicità

Dukal

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,vorrei delle opinioni riguardo al mio nuovo pc in fase di lavorazione e assemblaggio ..i vari pezzi sono i seguenti:

valore totale meno di 1300 euro ..sono curioso delle vostre opinioni,grazie :)

avevi bisogno del blu-ray?
Alimentaore: non è proprio il massimo in quella fascia di prezzo
CPU: forse è inutile un i7 in gaming, però non sia mai ( tutto può cambiare)
Hard disk: il seagate bisogna prendere la versione 7200rpm.14
Ram: in gaming già 8gb sono troppi( se facessi editing avrei capito)
Scheda madre: esagerata per quello che ti offre su una cpu senza ovverclok( oltre al turbo che ti dava anche il pro3) è vero che ha il wifi

diciamo che sono voluto andare sul blu rey ,datto che dovevo fare una bella spesa,per quanto riguarda la CPU ho fatto in tempo a ordinare il K ,con piu di 50 euro in piu.. per alimentatore,dovrei stare bene anche se mi rendo conto che non è il massimo,so che la 7970 sotto stress non spreca piu di 420 w il resto dovresbbe rientrarci ,per quanto riguarda la ram ho preferito andarci un po piu sul pesante visto che la tecnologia e sempre in fase di evoluzione e sempre avere ram in piu per un futuro ,ho semplicemente voluto tagliare la testa al toro .. lunica cosa che non ho capito e HDD ,quello che ho preso che ha di diverso da quello che mi ha consigliato piros?? vi ringrazio per le vostre opinioni e suggerimenti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro