DOMANDA Nuovo pc, nuovo HDD con vecchi dati (entrate)?

Pubblicità

san.trodo

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
36
Ragazzi una domanda.
Sono riuscito a vendere il mio "vecchio" pc, e a breve ne monterò uno nuovo, ma posseggo già un HDD che avevamo comprato per un DVR ma che dava errore, allora l'ho montato sul mio attuale pc, l'ho inizializzato l'ho formattato ed ora non da più errore, quindi userei questo nel mio nuovo pc. Ora però sorge la domanda: passando tutti i miei file dal vecchio hard disk a questo nuovo, quando quest'ultimo lo andrò ad inserire nel nuovo pc e vi installerò il sistema operativo, si formatterà e perderò tutti i file o questi rimarranno salvati?

intanto dovresti dirci su che disco vorresti installare il S.O. , poi all'atto dell'installazione il disco viene inizializzato, ergo occorre fare un backup dei file che si vuole conservare.

sforzati un poco di più se vuoi essere aiutato WD è come dire ad uno che ti chiede che vettura hai rispondere ho una Toyota, il modello ci sarà ben scritto sopra: green, blu , black o una sigla grazie.

sforzati un poco di più se vuoi essere aiutato WD è come dire ad uno che ti chiede che vettura hai rispondere ho una Toyota, il modello ci sarà ben scritto sopra: green, blu , black o una sigla grazie.

Si scusami è che lo avevo montato e non riuscivo a leggere ^^"
WD Blue WD10EZEX SATA/64MB Cache

bene, quello è un disco ottimo a 7200 rpm con elevato MTBF, va benissimo per ospitare un sistema operativo.

se il PC è nuovo io qualche decina di euro per installare il sistema operativo su un SSD ce li spenderei. Il WD blue lo tieni per i dati che così non devi nemmeno "parcheggiarli " altrove

No ragazzi mi sa che mi sono spiegato male xD
Ora ho un WD con solo dei dati salvati sopra (foto video documenti ecc), e questo hard disk dovrò montarlo al mio nuovo pc.. la domanda era: nel momento in cui andrò ad installare l'hard disk sul computer nuovo e ad installarci sopra il S.O., l'HDD verrà resettato e i dati che ho adesso sopra andranno persi o si mantengono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro