Mattuz
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,707
- Punteggio
- 168
Ho un problema, stavo montando il nuovo pc, ma praticamente non si accende. Si accende solo il led sulla scheda madre con il pulsante di accensione, mentre gli altri rimangono spenti. Appena tocco leggermente il filo 24pin le altre luci si illuminano, totalmente a random però, posso toccarlo sopra, sotto, è uguale, non sono riuscito a trovare una posizione in cui tutte le luci rimangono accese per più di un secondo.
Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione e appena si accendono le altre luci le ventole partono, ma subito le luci si spengono e si spegne tutto.
Avendo due connettori atx per il mio alimentatore li ho provati entrambi e fanno la stessa cosa.
Ho provato ad attaccare un solo connettore eps invece che due e non va uguale, non riesco a capire, può essersi staccata una saldatura dell'attacco 24pin della mobo?
La configurazione è
Msi x99a sli krait
I7 5820k
16gb ddr4 vengeance lpx 2400 cl14
Corsair rm750x
Datemi una mano, non vorrei ricorrere alle menzioni, però la cosa sembra grave e 280€ di mobo sono soldi (@ pribolo, @Falco75, @LordNight, @fakerone, @Yoshi91, @Davoc), ho paura che debba fare rma sulla mobo...
Ho provato a tenere premuto il tasto di accensione e appena si accendono le altre luci le ventole partono, ma subito le luci si spengono e si spegne tutto.
Avendo due connettori atx per il mio alimentatore li ho provati entrambi e fanno la stessa cosa.
Ho provato ad attaccare un solo connettore eps invece che due e non va uguale, non riesco a capire, può essersi staccata una saldatura dell'attacco 24pin della mobo?
La configurazione è
Msi x99a sli krait
I7 5820k
16gb ddr4 vengeance lpx 2400 cl14
Corsair rm750x
Datemi una mano, non vorrei ricorrere alle menzioni, però la cosa sembra grave e 280€ di mobo sono soldi (@ pribolo, @Falco75, @LordNight, @fakerone, @Yoshi91, @Davoc), ho paura che debba fare rma sulla mobo...
Ultima modifica: