• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo PC livello medio-alto budget 500-600 €

Pubblicità

dmcrtk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, è il mio primo post e devo innanzitutto farvi i complimenti per il forum e il sito. Dovrei cambiare il mio vecchio pc che ormai non ce la fa più e vorrei tentare di prendere qualcosa di bello potente (adatto anche per giocare, ma non sono un gamer intensivo). Volevo sapere come vi sembrava questo pc come rapporto qualità/prezzo ci manca la scheda video e in questo sito ti fa selezionare una serie di schede (sotto la dicitura "SCHEDA VIDEO PER COLORO CHE VOGLIONO INSERIRE UNA SCHEDA VIDEO DEDICATA AL POSTO DI QUELLA INTEGRATA") ma non ho idea di quale prendere. I vostri consigli sono ben accetti, grazie in anticipo

PS: non mi serve un sistema operativo preinstallato, ho già il monitor

Hai solo 150 euro di budget per arrivare al tuo limite dei 600 euro.. quindi ATi 7850

Intendi la "Sapphire HD7850 1gb ddr5 overclock ed. dual-x amd radeon" da 152€? Per il resto la configurazione come ti sembra? Inoltre è possibile con 35€ in più prendere un case cooler master 520W... conviene prenderlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro