Nuovo Pc home assemblato

Pubblicità

budwaiser4

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ragazzi, stavo pensando di cambiarmi PC e ho deciso di "progettare" il mio futuro PC.
Volevo pareri da voi più esperti se secondo voi le componenti scelte da me siano buone o meno.
Il pc essenzialmente lo uso per navigare, ascoltare musica e vedere film, usare photoshop, grindare poker con programmi come HEM che usano un Postgresql e per giocare a giochi non particolarmente pesanti dal punto di vista grafico come ad esempio Football Manager e Sim City per citarne due.
Quello che avevo pensato era questo:
2zrpy6q.jpg

Ovviamente manca il case, ma sinceramente non so quale prendere quindi ogni consiglio è ottimo.
Pensavo di aggiungere anche un monitor 22 pollici led full hd, anzi se ne avete qualcuno da proporre che non costi oltre 200€ sarò lieto di ascoltarvi.
Comunque il mio budget si aggira intorno agli 800 euro, monitor compreso.
Ditemi che ne pensate :D

Ultima modifica:
Ragazzi, stavo pensando di cambiarmi PC e ho deciso di "progettare" il mio futuro PC.
Volevo pareri da voi più esperti se secondo voi le componenti scelte da me siano buone o meno.
Il pc essenzialmente lo uso per navigare, ascoltare musica e vedere film, usare photoshop, grindare poker con programmi come HEM che usano un Postgresql e per giocare a giochi non particolarmente pesanti dal punto di vista grafico come ad esempio Football Manager e Sim City per citarne due.
Quello che avevo pensato era questo:
2zrpy6q.jpg

Ovviamente manca il case, ma sinceramente non so quale prendere quindi ogni consiglio è ottimo.
Pensavo di aggiungere anche un monitor 22 pollici led full hd, anzi se ne avete qualcuno da proporre che non costi oltre 200€ sarò lieto di ascoltarvi.
Comunque il mio budget si aggira intorno agli 800 euro, monitor compreso.
Ditemi che ne pensate :D

per 800 euro ti fai un buon pc da gaming se lo vuoi fare home...in teoria basterebbero 500 monitor escluso...e comsidera che spesso trovi offerte a negozi tipo euronics...io ho un samsung 22'' 1080p pagato 130!

- - - Updated - - -

comunque i codici dei prodotti sono vietati!

Ultima modifica:
Azz, scusate non sapevo non si potessero mettere i codici...provvedo a modificare l'immagine.
Comunque è ottimo il samsung tuo!
Ma la configurazione che dici può andare?

Azz, scusate non sapevo non si potessero mettere i codici...provvedo a modificare l'immagine.
Comunque è ottimo il samsung tuo!
Ma la configurazione che dici può andare?
va bene...ma a mio parere è un pò sprecata per un pc home solo se usi photoshop servono 16 gb di ram!

- - - Updated - - -

guarda questa.....è un'ottima configurazione per il gaming l'ho fatta seguendo i tuoi componenti ovviamente modificando qualcosa!

Cattura.webp

l'ultimo componente (Quello evidenziato) è un dissipatore aftermarket...giusto per far stare un po più fresca la cpu...ma non è essenziale!

Ti ringrazio per la configurazione, mi piace molto.
Comunque a scopo d'informazione non uso photoshop per lavori complicati, ma giusto qualche lavoretto di grafica come passatempo ecco perchè avevo optato per una 8gb.
Ti chiedo, come mai hai preferito mettere un i5 3550 piuttosto un 3570?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro