Nuovo pc, GTX650 sufficiente?

Pubblicità
Un adattatore VGA-DVI? Forse è addirittura compreso con la VGA...
Spiego meglio...ho una tv philips (40pfl5507m/08)...quando collego la mia scheda video con l'hdmi (al momento integrata) la tv non da nessun segnale. Ho fatto vari test, non funziona neanche con il portatile. Le porte hdmi non sono in quanto l'xbox funziona e pure il lettore blu ray. Fosse per me ne prenderei una da 300€ ma non posso rischiare di spendere per niente.

Non so cosa dirti allora... Comunque una GTX650ti a 140€ è un furto: i modelli 1GB si trovano a 100€ circa.

Non è che mi son preso un pacco? Cioè, siamo sicuri che sia una Rx 260x? è venduta da amazon, mi semrba strano che sia una fregatura però boh..

Il codice prodotto è quello di una R7 260x e in descrizione c'è scritto R7 260x alla voce modello.

Il codice prodotto è quello di una R7 260x e in descrizione c'è scritto R7 260x alla voce modello.

Si e anche le immagini laterali della confezione, la scatola però è diversa, si estende in orizzontale anzichè in verticale, può forse essere che la versione da 2GB sia quell'altra mentre la mia sia da 1GB? cioè so che la mia è quella da 1GB, ma non riesco a capire quali differenze ci siano tra la mia e l'altra e ho pensato a questo..

Si e anche le immagini laterali della confezione, la scatola però è diversa, si estende in orizzontale anzichè in verticale, può forse essere che la versione da 2GB sia quell'altra mentre la mia sia da 1GB? cioè so che la mia è quella da 1GB, ma non riesco a capire quali differenze ci siano tra la mia e l'altra e ho pensato a questo..

Ciao,si la differenza è tra la versione 1gb e 2gb.

Dal sito della Sapphire ecco la r7 260x 1gb:
SAPPHIRE R7 260X 1GB GDDR5 OC

Come puoi vedere è identica a quella che si vede nelle immagini su Amazon e le caratteristiche tecniche pure.

P.s la versione 2gb OC ha il clock leggermente maggiore (1150mhz vs 1050mhz e le memorie 6600mhz vs 6000mhz)

Ultima modifica:
Ciao,si la differenza è tra la versione 1gb e 2gb.

Dal sito della Sapphire ecco la r7 260x 1gb:
SAPPHIRE R7 260X 1GB GDDR5 OC

Come puoi vedere è identica a quella che si vede nelle immagini su Amazon e le caratteristiche tecniche pure.

P.s la versione 2gb OC ha il clock leggermente maggiore (1150mhz vs 1050mhz e le memorie 6600mhz vs 6000mhz)
Grazie mille per avermi chiarito questo dubbio, ero abbastanza preoccupato, anche perchè cercando su internet trovavo solo l'altra versione, ovvero quella che ora so essere da 2GB, vi farò sapere come andrà una volta che arriverà :) grazie mille!

Infatti non servirebbe a nulla da 2GB, era questo che intendevo. I 2GB iniziano a servire dalla HD7850\GTX650ti Boost in su.
La 7850 sopporta male un numero eccessivo di filtri ,i 2 gb servono più che altro per le texture ,diciamo che su questa scheda sarebbero bastati 1.5 GB ,in genere andare oltre uccide il frame rate ,in schede con bus a 128 bit non immagino che risultati disastrosi, un gb con 128 bit di bus è piu che sufficiente

La 7850 sopporta male un numero eccessivo di filtri ,i 2 gb servono più che altro per le texture ,diciamo che su questa scheda sarebbero bastati 1.5 GB ,in genere andare oltre uccide il frame rate ,in schede con bus a 128 bit non immagino che risultati disastrosi, un gb con 128 bit di bus è piu che sufficiente

quindi che faccio? Una scheda che abbia anche l'uscita vga discreta esiste?

- - - Updated - - -

quindi che faccio? Una scheda che abbia anche l'uscita vga discreta esiste?

Se invece prendessi quella da 1gb? http://www.hw1.it/asus-pci-e-n-geforce-gtx-650-ti-directcu-ii-1gb-90yv03b2-m0na00/ref_tdb/ direi che costa meno, dato che dite che non cambia niente.

Ha già più senso. Però considera che rimane una scheda video di fascia medio-bassa: va bene per i dettagli medi a 1080p, non di più.
Cambiando shop se ti interessa puoi risparmiare altri 5€.

Ha già più senso. Però considera che rimane una scheda video di fascia medio-bassa: va bene per i dettagli medi a 1080p, non di più.
Cambiando shop se ti interessa puoi risparmiare altri 5€.
si, sono consapevole che non è una scheda video di qualità eccelsa, ma per il momento mi accontento. In quale shop risparmierei 5€? anche se non è nulla di che, sempre meglio a me che a loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro