DOMANDA Nuovo Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sabba93

Nuovo Utente
15
1
Il mio vecchio pc da gaming ormai è passato a 'miglior vita' e vorrei farne uno nuovo.
Sapreste consigliarmi una configurazione al passo coi tempi (non sono piu aggiornato con i vari hardware) e soprattutto POTENTE e future proof? Ho un budget sui 3500€ e mi hanno regalato anche un thermaltake tower 900.
Vorrei mettere una titan x pascal.
 
D

deleted_271768

Ospite
Bel budget, e case mostruoso :D
Tuttavia, il mio consiglio è quello di aspirazione ancora un po': sono in arrivo a breve le GPU per il 4K definitive, 1080Ti e AMD VEGA, che non costeranno uno sproposito come la Titan X Pascal. Se vuoi andare di fretta puoi fare uno SLI di GTX1080, ma fossi in te aspetterei, perché un sistema a GPU singola è sempre più stabile e preferibile, a causa dello scaling multiGPU sempre impreciso, temperature più alte, ecc.
Comunque, sei privo di periferiche al momento, così come del monitor, vero?
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao beh hai un budget bello grosso.

Bel case

Potresti far così indicatativamente

Case lo hai già ed è ideale per impianto a liquido

Se vai sugli attuali andrei ad oggi di kabylake

Alimentatore corsair rm650x o evga g3

Scheda madre Z270 Asus Formula o Gigabyte Gaming 8/9 o Asrock Supercarrier o MSI Titanium

I7 7700k con impianto a liquido custom EK

RAM corsair vengeance led o g skill trident 2*8 o 2*16 da 3000/3200 Ddr4

SSD NVMe Samsung 960 pro 512gb

Toshiba 1tb

Titan X

Guarda su taocomputer qmaxtech prokoo b**-****r puntocomshop omegashop soniko per esempio a parte impianto a liquido custom ovviamente oppure su drako
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sabba93

Sabba93

Nuovo Utente
15
1
Periferiche ho la mia amatissima k95 e un mamba chroma. Monotor ho un vecchiotto hp Pavillion (non ricordo il modello). Lo userò soltanto per gaming . Avevo fatto una configurazione giorni fa ma ho sforato di brutto il budget ed era sproporzionato al suo utilizzo (avevo messo un 6950x xDD)
 

Sabba93

Nuovo Utente
15
1
Avevo letto da qualche parte che probabilmente la 1080ti non sarebbe uscita per via della titan x troppo similare e ne risentirebbero le vendite. Comunque come conifg non è niente male grazie mille vado ad informarmi sui componenti citati.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Avevo letto da qualche parte che probabilmente la 1080ti non sarebbe uscita per via della titan x troppo similare e ne risentirebbero le vendite. Comunque come conifg non è niente male grazie mille vado ad informarmi sui componenti citati.


La gtx 1080 Ti uscirà a fine marzo.
 
D

deleted_271768

Ospite
Avevo letto da qualche parte che probabilmente la 1080ti non sarebbe uscita per via della titan x troppo similare e ne risentirebbero le vendite. Comunque come conifg non è niente male grazie mille vado ad informarmi sui componenti citati.
Uscirà sicuramente, come è sempre successo;
Prima la Titan poi la 780Ti, prima la Titan X poi la 980Ti, ora la Titan X Pascal e a breve la 1080Ti. Hanno sempre avuto prestazioni simili, ma ovviamente la *80Ti al costo di un briciolo di performance in meno è sempre costata molto meno. Anche perché la Titan X a quel prezzo non ha un briciolo di senso, ci fai uno SLI di GTX1080 a questo punto e la bruci lato performance
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili