• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc Gaming, consigli??

Pubblicità

Santex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!! Era da mesi che pensavo di assemblare un pc per il Gaming, entrare dal mondo console a quello del pc, avrei bisogno dei vostri consigli per farne uno che riesca a reggere i prossimi giochi (es. BF4)

Scheda Madre:
Motherboard Z77A-G45 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX
Processore: Intel I5 3570k
Dissipatore: Cooler Master Seidon 120M
Ram: CORSAIR -Vengeance 8GB (2x4GB) DDR3 1600 MHz Unbuffered CL9
Scheda Video:
Radeon R9 270X 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione OC Dual-X con PowerTune Dynamic Boost
HDD: SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
SSD: SAMSUNG - Solid State Disk 120 GB Serie 840 Evo 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone
Case: AEROCOOL - strike-x xtreme case tower black edition
Alimentatore:
CORSAIR - Alimentatore 600 Watt Serie CX CX600 - ATX 80 Plus Bronze

Per Over Clock lo vorrei fare più avanti, iniziare a vedere come va e poi magari usufruire dei suoi vantaggi. Più o meno questo e quello che avrei scelto, anche se su vari pezzi sono indeciso, tipo il dissipatore, la scheda madre, scheda video e alimentatore. Per quanto riguarda tastiera e mouse o qualche idea, per il monitor ci sto pensando.

Salve a tutti!! Era da mesi che pensavo di assemblare un pc per il Gaming, entrare dal mondo console a quello del pc, avrei bisogno dei vostri consigli per farne uno che riesca a reggere i prossimi giochi (es. BF4)

Scheda Madre:
Motherboard Z77A-G45 socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX
Processore: Intel I5 3570k
Dissipatore: Cooler Master Seidon 120M
Ram: CORSAIR -Vengeance 8GB (2x4GB) DDR3 1600 MHz Unbuffered CL9
Scheda Video:
Radeon R9 270X 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port Versione OC Dual-X con PowerTune Dynamic Boost
HDD: SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
SSD: SAMSUNG - Solid State Disk 120 GB Serie 840 Evo 2.5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Stand Alone
Case: AEROCOOL - strike-x xtreme case tower black edition
Alimentatore:
CORSAIR - Alimentatore 600 Watt Serie CX CX600 - ATX 80 Plus Bronze

Per Over Clock lo vorrei fare più avanti, iniziare a vedere come va e poi magari usufruire dei suoi vantaggi. Più o meno questo e quello che avrei scelto, anche se su vari pezzi sono indeciso, tipo il dissipatore, la scheda madre, scheda video e alimentatore. Per quanto riguarda tastiera e mouse o qualche idea, per il monitor ci sto pensando.
mmm... il procio, la mobo e l'ali sono da cambiare... cambierei anche il case io... meglio corsair... come ssd prendi l'840 pro. per la grafica dipende come vuoi giocare (maxed out, high, medi dettagli...), quanti monitor hai, risoluzione e se usi 3D.

ecco qui!
Visualizza allegato 82921
la lightning ce l'ho messa per il semplice fatto che non ho trovato una stock. La stock va benissimo.

Ti ringrazio per la scan e il tempo che ci ai messo, però preferirei non andare a spendere 1200 per i componenti, vorrei alleggerirla per poi andare a prendere altro.

- - - Updated - - -

Ma il sito dove ai trovato questi pezzi come si chiama??

Dopo vari giorni mi sono arrivati il case (CM scout 2), z87-G45 gaming, i5 4670k, CM Seidon 240M, Corsair Vengeance. Per scheda video(gtx760-770 o AMD), Hdd e Ssd sono abbastanza deciso mi mancano l' alimentatore ma sopratutto che fan controller mi consigliate visto che andrò a collegare 5 ventole??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro