Nuovo PC - Gaming - Circa 950€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
D

deleted_271768

Ospite
Assolutamente sì. Davvero non so cosa possa essere, giunti a questo punto.
Il grosso dubbio é che non beeppa neppure...
Hai collegato bene lo speaker no?
Comunque è al 99% problema della CPU in questo caso, se non funziona e non bippa
 

pietro90

Utente Attivo
163
59
CPU
Intel core i5 750
Dissipatore
Arctic freezer 13
Scheda Madre
Asus p7p55d-e
HDD
Wd Blue 1tb + Wd Blue 500gb
RAM
Corsair dominator 8gb 1333mhz ddr3
GPU
Nvidia gt730
Audio
Douk audio 1796
Monitor
Dell U2515H 24"
PSU
Tecnoware 600w vers. 2008
Case
Cooler master centurion 534
Periferiche
Casse Edifier 1800BT, Webcam philips spc1330nc, mouse logitech g502
OS
Windows 10 Home 64 bit
Hai collegato bene lo speaker no?
Comunque è al 99% problema della CPU in questo caso, se non funziona e non bippa
Ti posso assicurare che ho visto parecchie schede madri che per un motivo o per un altro erano difettose pur non emettendo alcun suono. Ricordo anche di schede bruciate dall'ali sul connettore cpu (tuttavia rimasta illesa!) che senza il collegamento del cavo 8 pin funzionavano elettricamente facendo girare le ventole, senza bippare e senza dare alcun segnale. Questo per dirti che per esperienza personale è davvero raro trovare cpu danneggiate o di facile danneggiamento, di solito sono le motherboard...
 
D

deleted_271768

Ospite
Ti posso assicurare che ho visto parecchie schede madri che per un motivo o per un altro erano difettose pur non emettendo alcun suono. Ricordo anche di schede bruciate dall'ali sul connettore cpu (tuttavia rimasta illesa!) che senza il collegamento del cavo 8 pin funzionavano elettricamente facendo girare le ventole, senza bippare e senza dare alcun segnale. Questo per dirti che per esperienza personale è davvero raro trovare cpu danneggiate o di facile danneggiamento, di solito sono le motherboard...

Lo so che è più raro trovare CPU danneggiate ma taocomputer controlla le mobo infatti sembra strano anche a me
 

Kev94

Nuovo Utente
30
8
Guardate, in sincerità non escludo di poter essere stato io a causare il danno, nonostante le precauzioni...
Comunque speaker attaccato seguendo le istruzioni della mobo. Per sicurezza ricontrollerò comunque appena possibile.
In ogni caso tao effettua un controllo puramente visivo dei piedini del socket, non del resto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili