Buonasera a tutti, vorrei acquistare un pc unicamente dedicato al gaming ma purtroppo non ci capisco assolutamente nulla in campo e vorrei chiedervi dei suggerimenti. Nello specifico vorrei un pc altamente performante per giocare a risoluzione ultra e senza scatti si nuovi MMORPG in uscita quest'anno. Mi hanno consigliato di acquistare un Alienware Dell ma sinceramente mi sembra che si paghi più il nome in se che non il prodotto effettivo. Ho già acquistato un ottimo monitor led 3D ready da 24", tastiera e mouse. Non chiedetemi se voglio fare overclock o altro perché non saprei assolutamente di cosa stiamo parlando :)
Ho letto che proprio ieri è uscita la nuova GeForce 680 e mi piacerebbe avere una configurazione con questa scheda video.
in aggiunta, visto che non credo sia possibile scrivere nomi di altri siti sul forum, mi piacerebbe avere qualche consiglio via PM su dei siti che mi permettano di comprare i componenti online e di farmeli direttamente montare e testare.
Scusate le 1000 richieste ma non so davvero da che parte cominciare. Il budget a disposizione non è per forza vincolante, ma pensavo di rimanere sui 1500 €
Grazie in anticipo per il vostro aiuto :)
Ho letto che proprio ieri è uscita la nuova GeForce 680 e mi piacerebbe avere una configurazione con questa scheda video.
in aggiunta, visto che non credo sia possibile scrivere nomi di altri siti sul forum, mi piacerebbe avere qualche consiglio via PM su dei siti che mi permettano di comprare i componenti online e di farmeli direttamente montare e testare.
Scusate le 1000 richieste ma non so davvero da che parte cominciare. Il budget a disposizione non è per forza vincolante, ma pensavo di rimanere sui 1500 €
Grazie in anticipo per il vostro aiuto :)