Nuovo PC e scelta scheda grafica

Pubblicità

GraveyardPoems

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho intenzione di cambiare PC (al momento lavoro con un portatile Samsung, ma lo stiamo usando davvero troppo) ma il problema è che non so che scheda grafica adottare. Il computer è così composto:

Processore Celeron Dual Core E3400 2600mhz
Ram 4gb DDR3
Scheda madre miniATX ASROCK G41C-VS
Case Techsolo Tc-020 con alimentatore da 400w

Il problema è che in questo sistema le dimensioni del case permettono di utilizzare schede grafiche solo low profile e qui il problema su cosa scegliere, sono piuttosto confuso a dire il vero, considerando che il "fattore ludico" per me andrebbe al massimo su un Crysis o The Witcher.
Aiutatemi :)

il massimo che puoi mettere è una 5670 viste le altre componenti del sistema...però gioca al massimo a 1440x900, e dovresti overclockare un po' il processore

il processore lo devi PER FORZA overcloccare o addio cono di bottiglia.

2.6mhz sono troppo pochi contando che a 1440 conta tanto la cpu oltre alla vga.

dovresti pero` comprare un dissipatorino nuovo..

Grazie per le risposte :)
Se optassi per una GeForce GTS 250 invece ?. Sulla recensione della 5670 ho letto che consigliano questa a parità di costo.

Veramente ragazzi, grazie mille :) io non avrei saputo che pesci prendere...
Quel computer sarebbe una sorta di pc semi assemblato e più che altro mi servirebbe una soluzione che mi occupi poco spazio.Per questo ho optato per un case adatto a micro atx, ma qui mi sembra di essere perso nell'oceano...Il mio budget massimo è di 400e che soluzione mi consigliate tenendo conto che ho problemi di spazio per il PC ?

PS: mi hanno regalato una scheda Sapphire AM3 pure 785g con un processore AMD Athlon X2 260. Partendo da questa combinazione cosa mi consigliate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro