skonvoltmx
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
Buon giorno a tutti!Oggi sono qui a chiedere consiglio per una configurazione gaming.Allora,metto le carte in tavola: mio fratello mi ha chiesto di assemblargli un pc gaming ,dal budget piuttosto limitato ma dalla configurazione interessante;detto ciò ho pensato quindi di riciclare tastiera schermo e vecchio case;mi rimangono dunque da scegliere tutte le altre componenti.
Ora dato che il budget è per ora piuttosto risicato(450) ho pensato di puntare su una più economica piattaforma amd.Inoltre dato che il pc non necessita,almeno nell'immediato,di grandi prestazioni grafiche l'ho convinto a prendere in un secondo momento la gpu(probabilmente una r9 custom).
Ora mi rimetto a voi! Grazie mille per tutto l'aiuto e tanti auguri di buona feste :)
Ora dato che il budget è per ora piuttosto risicato(450) ho pensato di puntare su una più economica piattaforma amd.Inoltre dato che il pc non necessita,almeno nell'immediato,di grandi prestazioni grafiche l'ho convinto a prendere in un secondo momento la gpu(probabilmente una r9 custom).
Ora mi rimetto a voi! Grazie mille per tutto l'aiuto e tanti auguri di buona feste :)