• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuovo pc da Gaming

Pubblicità

TheLastFire

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, in questa discussione volevo domandarvi per una configurazione di un pc da gaming. Attualmente ho un pc portatile della HP che mi permette di giocare solo a minecraft a dettagli minimi con la optfine a 50/90 fps. Mi servirebbe un pc da gaming, ovviamente fisso, per giocare e registrare nello stesso tempo a giochi abbastanza nuovi come bf4 o gta 5, anche a dettagli medio/bassi e vorrei avere un frame abbastanza stabile di circa 50/60 fps (registrando). Il mio budget è di circa 800/900 euro, ma se riuscite preferirei una configurazione di un prezzo anche piu basso... Grazie in anticipo :help:

CPU: i5 4690
MOBO: Asrock H97 Pro 4
RAM: G.Skill Ares 2x4GB 1600MHz CL9
HDD: WD Blue 1TB
Case: Enermax Ostrog, Corsair Carbide 200R oppure Corsair SPEC-03
PSU: XFX Pro 550
VGA: GTX 970 Gigabyte G1 Gaming

Se ti avanza del budget puoi prendere:
SSD: Adata SP920 128GB oppure Samsung 850 EVO 120GB
Dissipatore: Cooler Master 212 EVO oppure Cooler Master Hyper T4
Masterizzatore: uno qualsiasi da 15-20 euro

Se devi risparmiare puoi cambiare i seguenti pezzi:
CPU: i5 4590 oppure i5 4460
MOBO: MSI H97 PC Mate

Per gli shop puoi vedere:
Taocomputer, E-key oppure Amazon

è sicuro ordinare su e-key? se ordino un pc me lo assemblano loro? e scusami se ne approfitto ma potresti farmi anche una configurazione da 700 euro? grazie :D

è sicuro ordinare su e-key? se ordino un pc me lo assemblano loro? e scusami se ne approfitto ma potresti farmi anche una configurazione da 700 euro? grazie :D
Da regolamento non posso dare pareri personali sugli shop.

Se vuoi info su pagamenti, garanzie e tempi di spedizione...ti posso solo invitare a cercare le info sul loro sito oppure parlare con loro via email. Comunque su e-key è possibile farsi assemblare il PC. Altri shop che assemblano sono Taocomputer e Prokoo, quindi confronta i prezzi e vedi te qual è quello più conveniente

Configurazione da 700 euro con assemblaggio compreso ma escluse spese di spedizione:
700.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro