Salve a tutti, per la prima volta sono deciso a passare da console gamer a pc gamer, volevo quindi dotarmi subito di un computer medio che per almeno due- tre anni possa offrirmi buone prestazioni, voglio aggirarmi attorno agli 800€.
La configurazione di base a 800€ va ancora bene?
scheda madre : ASRock H97 pro 4
- processore : intel i5 4590
- scheda video : Gtx 970 (possibilmente msi o gigabyte)
- HDD : Western Digital Caviar blu 1 Tb
- Case : Commander ms-i
- Ram : corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600 mhz CL9 Low Profile
- Alimentatore : Berlin 630w
- Dissipatore cpu : raijintek aidos
Me ne intendo davvero poco di queste cose ma comunque il pc mi interessa principalmente per giocare poi mi interessa che sia veloce per funzioni base come accedere alla rete o utilizzare un po' di multitasking, ah per ultima cosa mi interessa pochissimo il case vorrei risparmiare su quello e inoltre in media gioco poco tempo ai videogiochi massimo un'ora e mezza di fila quindi non credo serva un dissipatore tropo potente..
Grazie :inchino:
La configurazione di base a 800€ va ancora bene?
scheda madre : ASRock H97 pro 4
- processore : intel i5 4590
- scheda video : Gtx 970 (possibilmente msi o gigabyte)
- HDD : Western Digital Caviar blu 1 Tb
- Case : Commander ms-i
- Ram : corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600 mhz CL9 Low Profile
- Alimentatore : Berlin 630w
- Dissipatore cpu : raijintek aidos
Me ne intendo davvero poco di queste cose ma comunque il pc mi interessa principalmente per giocare poi mi interessa che sia veloce per funzioni base come accedere alla rete o utilizzare un po' di multitasking, ah per ultima cosa mi interessa pochissimo il case vorrei risparmiare su quello e inoltre in media gioco poco tempo ai videogiochi massimo un'ora e mezza di fila quindi non credo serva un dissipatore tropo potente..
Grazie :inchino: