DOMANDA Nuovo PC da gaming(900€)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Must94

Nuovo Utente
59
1
Quel monitor va bene. Per la scheda wireless? Non avendo disponibilità di cavetti per me è purtroppo una necessità.
 

Must94

Nuovo Utente
59
1
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato trattenuto da impegni incombenti. La mia configurazione finale è la seguente:

CPU: Intel Core i5-6600
RAM: Corsair Vengeance Black 16GB CL13 2133Mhz
DVD: LG base
MB: Asrock H170 Pro4S
DISS: Stock dell'i5
HDD: WD Blue da 1TB
SSD: Nada
PSU: Seasonic M12 Evo520
CASE: Bitfenix Nova
GPU: MSI GTX 1060 Gaming X

In totale sarebbero 915€ presso uno dei tanti siti specializzati o giù di lì, escluso lo schermo che sarà il Dell SE2416h. Ricordo che la preferenza sarebbe il FullHD a 60 stabili. Per il wifi ho ricavato qualcosa da parte.
Grazie ancora!
 

Must94

Nuovo Utente
59
1
Mi è stato detto che i Seasonic sono fra i migliori, e considerata la differenza di prezzo ho optato per quello.

Per la mono più rifinita intendi la Pro4 semplice?
 

Must94

Nuovo Utente
59
1
Motivazioni?
Chiedo più che altro perché nella maggior parte dei siti che ho visitato il CX550M risulta non disponibile o assente, perciò ho optato per quello.
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Motivazioni?
Chiedo più che altro perché nella maggior parte dei siti che ho visitato il CX550M risulta non disponibile o assente, perciò ho optato per quello.
Soffre di possibili ticchettii

Guarda anche altri se hanno il Vengeance 550m

Ti rimetto lista PSU

ff3235db65eb2b9423e6164ddd9bf152.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili