Nuovo PC da assemblare

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

totorn

Utente Attivo
50
0
Per la scheda video alla fine ho deciso di spendere qualcosina in più e prendere una gtx 970 usata. Ho risparmiato qualcosina sull'ssd e devo compensare risparmiando anche da qualche altra parte...probabilmente la scheda madre la prenderò usata anzichè nuova adesso vedo...

Invece per quanto riguarda la cpu secondo voi è meglio una i5-6500 (nuova) o una i5-4670 (usata)?
 

totorn

Utente Attivo
50
0
Il case che ho è questo e vorrei tenerlo almeno per ora, più che altro per destinare i soldi in altri componenti (dite che riesco a farci entrare tutto):
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

L'alimentatore è questo:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Mi rendo conto che l'alimentatore dovrò cambiarlo obbligatoriamente perchè vecchiotto e non regge quello che voglio.

Per la scheda video ho trovato una gtx 970 palit jetstream usata a buon prezzo, che ne dite? che alimentatore mi serve?

Per la cpu andrò su una Core i5-6500, 3.2 GHz nuova

Scheda madre sono ancora indeciso, che consigliate? (considerando che non ho grosse esigenze e voglio risparmarci, se trovo qualcosa di usato va anche bene sulla scheda madre altrimenti voglio spenderci poco, deve andarci bene la scheda video, la cpu e devo ricomprare anche le ram)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Prendi una asrock b150m sui 60€ alimentatore da cambiare SUBITO se vuoi tenere bassa spesa con un ocz cxs500w sui 40€ se no evga 500b Be quiet s7 con un 550w, magari un xfx ts 550w sui 63€, massimo ti regge la 970 che compri usata
 

Poncino1988

Nuovo Utente
19
1
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
HDD
Kingston SSD V300 120gb+ WD1tb
RAM
HyperX FURY 8GB, 2133MHz, DDR4
GPU
MSI GTX970 gaming
Case
Cooler Master Master Case 5 Pro
OS
win10
ho letto che pensavi a una gtx 950 beh lascia perdere meglio una 750ti và il doppio
 

totorn

Utente Attivo
50
0
Non è la migliore 970 in circolazione, il dissipatore è discreto, ma il pcb è reference, siamo una spanna sotto alle asus strix, gigabyte windforce/g1, msi gaming ecc...

No alla fine mi sono impuntato a prendere una gtx 970 usata..per ora quella che ho trovato rientrante nel mio budget è la versione jetstream
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili