anagram
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Buonanotte a tutti!!! :D
Finalmente è arrivato anche per il me il momento di cambiare questo fornetto e prendere un pc come si deve. Ho dato varie letture ai diversi 3d e alla fine ho ristretto la scelta tra queste componenti:
Case: Thermaltake Armor Jr
Mobo: Asus P5B
Ali: Enermax Coolergiant 535W
Procio: Intel Core 2 Duo E6400
Ram: A-Data VitestaDDR2 PC800-444 2x1GB
Hd: Western Digital 250Gb
Scheda video: Nvidia GEForce 7600 GT
A questo punto vi chiedo cosa ne pensate (considerate che non mi interessa l'overclock ne spremerlo sui videogame) e se è necessario aggiungere un dissipatore per il procio.
Eventualmente proponete altre alternative ai pezzi da me proposti cercando di non discostarci troppo dal prezzo di questo che gira intorno a 1040€.
Grazie a tutti!!! :ok:
Finalmente è arrivato anche per il me il momento di cambiare questo fornetto e prendere un pc come si deve. Ho dato varie letture ai diversi 3d e alla fine ho ristretto la scelta tra queste componenti:
Case: Thermaltake Armor Jr
Mobo: Asus P5B
Ali: Enermax Coolergiant 535W
Procio: Intel Core 2 Duo E6400
Ram: A-Data VitestaDDR2 PC800-444 2x1GB
Hd: Western Digital 250Gb
Scheda video: Nvidia GEForce 7600 GT
A questo punto vi chiedo cosa ne pensate (considerate che non mi interessa l'overclock ne spremerlo sui videogame) e se è necessario aggiungere un dissipatore per il procio.
Eventualmente proponete altre alternative ai pezzi da me proposti cercando di non discostarci troppo dal prezzo di questo che gira intorno a 1040€.
Grazie a tutti!!! :ok: