Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si così se rompi qualcosa primo va spedito indietro, secondo non sai mai se la sostituzione è certa, va a capire cosa si possono inventare, magari aspetti un mese e mezzo e il pezzo torna non riparato per qualche strano motivo. cmq tieni conto che le sue ram devono avere la frequenza del processore, magari hai fatto bene ma se il bus del pentium è a 533 le ram non penso vadano a 667. la garanzia cmq indipendentemente dal pc preassemblato o no è sempre una palla, non è mai questione di qualche giorno, a volte ci vogliono pure 2 mesi. molto meglio acquistare da qualcuno che conosci, a patto che no nti freghi ovviamentealano987 ha detto:secondo me è la cosa migliore avere la garanzia pezzo per pezzo...
se magari si rompe un disco fisso.... lo togli e lo porti in garanzia
mentre se tu prendi il pc assemblato per il solo disco devi portare tutto il computer e così rimani senza niente per un bel po di tempo
mArCo1987 ha detto:si così se rompi qualcosa primo va spedito indietro, secondo non sai mai se la sostituzione è certa, va a capire cosa si possono inventare, magari aspetti un mese e mezzo e il pezzo torna non riparato per qualche strano motivo. cmq tieni conto che le sue ram devono avere la frequenza del processore, magari hai fatto bene ma se il bus del pentium è a 533 le ram non penso vadano a 667. la garanzia cmq indipendentemente dal pc preassemblato o no è sempre una palla, non è mai questione di qualche giorno, a volte ci vogliono pure 2 mesi. molto meglio acquistare da qualcuno che conosci, a patto che no nti freghi ovviamente
scheda video forse intendevi matrox, possibile? cmq il masterizzatore dvd va bene pioneer è anche una buona marca, il processore ha 2Mb di cache e va benissimo, il floppy uno vale l'altro cambiano solo per il colore panna o nero, gli hard disk bisogna vedere bene che esigenze hai ne potresti accoppiare due ma te lo sconsiglio a quanto pare potresti non essere in grado, meglio optare per un western digital raptor 150GB e bona li. scheda madre ti consiglio dfi ultra-d a 140€ ma va benissimo anche una asus, è che non ti so consigliare un modello, ram vanno bene dipende che modello sono e la scheda video bisogna vedere cosa intendi per maxtor :DTeuzzo78 ha detto:Dall'alto della mia ignoranza a riguardo!!
Grazie soprattutto ai vostri consigli provo a crearmi un PC che si aggiri sui 1700-1800 €uro. Se mi aiutate come avete già fatto mi fate un gran piacere.
Dunque, il mio pc sarà così:
1 - CASE, cominciamo bene non ne ho la più pallida idea (Basterebbe una cosa decente)
2 - MASTERIZZATORE DVD PIONEER
3 - CPU AMD ATHLON 64 4400+ x2 TOLEDO, 2MB K, SK939 BOX
4 - FLOPPY
5 - 2 HD Western o Hitachi ESP. HDD SERIAL ATA2 160GB 7200rpm
6 - MB ASUS e anche qui ho bisogno del vostro aiuto
7 - RAM TEAM GROUP DDR400 PC3200 2Gb. in KIT 2PZ da 1GB. DIMM (CHIP INFINEON)
8 - Scheda Video MAXTOR e anche qui ho bisogno del vostro aiuto
Penso che sia tutto a parte i particolari, tastiera, mouse e sistema operativo Windows XP PROFESSIONAL.
Da quello che ho letto nei vari 3ed ho estrapolato le sopra citate informazioni. Possono andare bene???
b-jo ha detto:ATX o BTX?????grigio o nero???midtower o tower???ma sopratutto quanto ci vuoi spedere???va bene da 80€ ad un max 90€????
Teuzzo78 ha detto:Matrox matrox, mi son sbagliato... grazie ciao
cmq non so se hai letto, ti ho mandato un messaggio privatoTeuzzo78 ha detto:Grazie per le dritte. Farò tesoro dei consigli..