Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una quadro non serve a niente, lui deve visualizzare foto su schermo, praticamene statiche. una 7900gt basta assolutamente, sopratutto rispetto alla configurazione attuale che ha che sicuramente non è meglio. per gli hd infatti se ha anche bisogno di un'unità di storage un raptor da 150GB non va bene, dovrebbe optare per due 250GB in raid 0 secondo me. la scheda madre ho messo la ultra-d per andare sul sicuro, non conosco le altreRage ha detto:secondo me meglio una scheda madre ASUS cn un pentium d 930, 2GB di ram e una scheda quadro... e 2 hd da 300GB l'uno
Iron ha detto:Per la vga resto assolutamente della mia opinione... :chupachup
bè tutto dipende dall'attesa, se hai voglia di aspettare magari l'acquisto di un conroe si rivelerà vincente ma per ora andrebbe benissimo un fx-60, devi decidere cosa fare. ma in ambito grafico oltre a visualizzare foto pesanti su schermo fai altro? perchè senò ti garantisco che con una 7900GT ti troverai soddisfatto, a quel punto se fai cose professionali la scelta ricadrà sulla scheda che offre la migliore gamma di colori ma sono cose un pò superflue e non ci sono test a riguardo per sceglierne una :oogle:Teuzzo78 ha detto:Qual'è la tua opinione??? Solitamente, modifico le immagini, insomma ci lavoro parecchio con Photoshop.
Grazie
P.s.
girovagando per la rete ho trovato anche queste info......
Il sito HEXUS ha pubblicato una comprarativa tra il nuovo Intel Conroe a 2.67 ghz
e l'Athlon FX 60 overclockato a 2,8 Ghz.
I risultati di questa comprarativa danno come vincitore il nuovo processore Intel che batte l'FX su tutti i fronti, videogames compresi. Inoltre HEXUS ha detto che questa cpu rappresenta la prossima soluzione di fascia bassa di Intel, e che ci saranno modelli ancora più veloci. Ovviamente questi dati sono da prendere con le pinze in attesa di ulteriori conferme.
Che faccio?? Li prendo con le molle oppure è meglio il processore di intel?
mArCo1987 ha detto:....a quel punto se fai cose professionali la scelta ricadrà sulla scheda che offre la migliore gamma di colori ma sono cose un pò superflue e non ci sono test a riguardo per sceglierne una :oogle:
bè se ne hai le prove posso confermare la tua opinione, ma cmq credo che anche una vga da 200€ sia più che adatta a visualizzare immagini, almeno restando sotto alla risoluzione 1280x1024, a risoluzioni più alte non saprei...TheSurgeon ha detto:ati per quel che riguarda i colori è superiore ad nvidia...