• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Nuovo PC, che processore??

Pubblicità
Monitor si, mouse tastiera già li ho

ok dammi un attimo ti faccio una configurazione :)

- - - Updated - - -

Monitor si, mouse tastiera già li ho

Immagine3.webp
poi sul sito e-prezzo (in inglese) prendi un xfx 550w e un hdd seagate barracuda da 1tb 7200rpm 64mb e SAPPHIRE HD7950 con il bundle di 4 giochi ^_^
come monitor un Samsung S23B550V

dovremmo essere giusti giusti.. non faccio conti perchè tra ieri e oggi non ne posso più di numeri xD

Ultima modifica:
È secondo te confrontata questa config con quella originale scritta ad inizio discussione è realmente meglio?? C'è una differenza visibile nelle prestazioni??

È secondo te confrontata questa config con quella originale scritta ad inizio discussione è realmente meglio?? C'è una differenza visibile nelle prestazioni??

assolutamente si.. poi se vuoi limare da qualche parte invece della 7950 con il quale giochi a dettagli max + filtri o un misto tra max e ultra in full hd senza filtri ti puoi prendere la 7870xt sempre su e-prezzo con la quale giochi ai giochi a dettagli max in full hd.. e son circa 50 € in meno.. come vedi l'hdd non costa 90 ma 60.. cmq il massimo è questo.. altrimenti cerca un monitor samsung 22" full hd che dvrebbe venire 130, ma ora non ricordo il modello.. :/

Ottimo, allora x il momento mi tengo sulla tua configurazione, penso con la 7870xt

- - - Updated - - -

adesso che sono tornato a casa ho visto tutto e sono 1.150€ no 1.000€, cmq se riesco a tirare fino a 1.150 bene, se no richiedo :D

Ottimo, allora x il momento mi tengo sulla tua configurazione, penso con la 7870xt

- - - Updated - - -

adesso che sono tornato a casa ho visto tutto e sono 1.150€ no 1.000€, cmq se riesco a tirare fino a 1.150 bene, se no richiedo :D

i prezzi sono aprossimativi... volendo puoi prendere le cose da piu siti :) per esmpio il 3570 lo trovi a 170

Pubblicità
Pubblicità
Indietro