nuovo pc buil da 500

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Maurofe90

Nuovo Utente
12
0
ciao a tutti tempo fa avevo chiesto per fare una build nuova l ho mostrata al mio amico e la fatta e sta usando ancora adesso si trova benissimo
il mio pc ormai non va piu e il mese prossimo volevo cambiarlo ma non riesco con lo stesso budget ho solo 500 euro consigli?

il mio pc e molto datato potrei recuperare l hdd ma essendo pieno meglio prenderne uno nuovo ddr2 1gb x4 psu 330w geforce 210(ormai non regge piu niente...)

budget 500 euro-- giochi full hd -

ho un monitor della united full hd con porta hdmi

periferiche mouse e tastiera le ho gia

preferivo da amazone ma se altri siti sono piu conveniente valuto quest'ultimi ^^

consigli?

l altra build mi piaceva ma sono stretto col budget
ringrazio chi potra aiutarmi
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
ciao a tutti tempo fa avevo chiesto per fare una build nuova l ho mostrata al mio amico e la fatta e sta usando ancora adesso si trova benissimo
il mio pc ormai non va piu e il mese prossimo volevo cambiarlo ma non riesco con lo stesso budget ho solo 500 euro consigli?

il mio pc e molto datato potrei recuperare l hdd ma essendo pieno meglio prenderne uno nuovo ddr2 1gb x4 psu 330w geforce 210(ormai non regge piu niente...)

budget 500 euro-- giochi full hd -

ho un monitor della united full hd con porta hdmi

periferiche mouse e tastiera le ho gia

preferivo da amazone ma se altri siti sono piu conveniente valuto quest'ultimi ^^

consigli?

l altra build mi piaceva ma sono stretto col budget
ringrazio chi potra aiutarmi
giocare in fullHD a dettagli bassi è possibile con l'integrata dei ryzen 2200G e 2400G, ma per farci rientrare una 1050TI credo serva aggiungerci qualcosa al budget
 
  • Mi piace
Reazioni: Maurofe90

Maurofe90

Nuovo Utente
12
0
Io case è recuperabile.
Ovviamente il servizio amazon è imbattibile, ma cercando su altri store è possibile risparmiare a volte qualche decina di euro, l'unica cosa che bisogna sbattersi un pelo per cercare

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ciao ho un case molto vecchio modello hp a 6000
a6000.jpg
giocare in fullHD a dettagli bassi è possibile con l'integrata dei ryzen 2200G e 2400G, ma per farci rientrare una 1050TI credo serva aggiungerci qualcosa al budget
ciao quindi meglio un ryzen? una build con i3 8100 + 1050 ti quanto dovrei aggiungere? il case si puo riciclare?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
ciao quindi meglio un ryzen? una build con i3 8100 + 1050 ti quanto dovrei aggiungere? il case si puo riciclare?
la vecchia configurazione del tuo amico era basata sul ryzen 1600 se non sbaglio, forse con l'8100 e il case che puoi riutilizzare (anche se non è il massimo) ci stai nei 500€
farti ora una configurazione non ha senso, fra un mese può succedere di tutto, ti consiglio di sondare ebay in questo periodo cercando qualche gtx970 intorno i 150€ per avere prestazioni superiori alla 1050TI
 
  • Mi piace
Reazioni: Maurofe90

Maurofe90

Nuovo Utente
12
0
la vecchia configurazione del tuo amico era basata sul ryzen 1600 se non sbaglio, forse con l'8100 e il case che puoi riutilizzare (anche se non è il massimo) ci stai nei 500€
farti ora una configurazione non ha senso, fra un mese può succedere di tutto, ti consiglio di sondare ebay in questo periodo cercando qualche gtx970 intorno i 150€ per avere prestazioni superiori alla 1050TI

esatto 1600 ma non posso andare oltre al budget al momento usando i3 e 1050 non si riesce? usando il mio hp come case le temperature vanno troppo su?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
con questo pc riesco a giocare a dettagli medio/alti giusto? mi piace
esatto
cosa dici il case ha le porte che combaciano con la scheda madre? per la ventilazione interna riesce a tenere il pc fresco?
se è molto vecchie non avrà le porte usb 3.0/3.1, rispetto alla 2.0 sono molto più veloci
un case economico semplice per questa build?
dipende da dove andrai a comprare, variano i prezzi, case1 case2 case3
ci sono case usati?
tieni d'occhio il warehouse di amazon, ogni tanto ci scappa qualche offerta, anche sui pezzi che ti ho segnalato sopra
 
  • Mi piace
Reazioni: Maurofe90

Maurofe90

Nuovo Utente
12
0
esatto

se è molto vecchie non avrà le porte usb 3.0/3.1, rispetto alla 2.0 sono molto più veloci

dipende da dove andrai a comprare, variano i prezzi, case1 case2 case3

tieni d'occhio il warehouse di amazon, ogni tanto ci scappa qualche offerta, anche sui pezzi che ti ho segnalato sopra
grazie mi hai aiutato molto i pezzi vanno bene devo solo decidere per il case allora controllo amazone warehose magari mi capita l offerta
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
ciao a tutti tempo fa avevo chiesto per fare una build nuova l ho mostrata al mio amico e la fatta e sta usando ancora adesso si trova benissimo
il mio pc ormai non va piu e il mese prossimo volevo cambiarlo ma non riesco con lo stesso budget ho solo 500 euro consigli?

il mio pc e molto datato potrei recuperare l hdd ma essendo pieno meglio prenderne uno nuovo ddr2 1gb x4 psu 330w geforce 210(ormai non regge piu niente...)

budget 500 euro-- giochi full hd -

ho un monitor della united full hd con porta hdmi

periferiche mouse e tastiera le ho gia

preferivo da amazone ma se altri siti sono piu conveniente valuto quest'ultimi ^^

consigli?

l altra build mi piaceva ma sono stretto col budget
ringrazio chi potra aiutarmi
Ciao
Ti potrebbe interessare,
IMG_20180715_232529.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Maurofe90

Maurofe90

Nuovo Utente
12
0
Ciao
Ti potrebbe interessare,
Visualizza allegato 300203
ciao @Angelorob grazie per la build volevo chiederti una build fatta su amazone si puo fare cosi?
funzionerebbero i giochi di oggi in full hd? 515.jpg
preferivo da amazone per meno problemi di spedizione/reso ...
oppure se aggiungo qualcosa per una 1060 come questa?
1060.jpg
e meglio? oppure quel gb in meno perde prestazioni? in caso riesco ad aggiungerla gioco tutto in full hd?
grazie a chi mi potrà aiutare
edit 2:non ho contato l alimentatore...
ali.jpg
quindi 600... "se" raggiungo questo budget e meglio o rimango con la 1050?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili