• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

nuovo pc basato su 6700k e r9 nano

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Messaggi
878
Reazioni
7
Punteggio
61
ho una r9 nano che ho provato a montare sul mio pc storico in attesa di aggiornare con calma il resto dei componenti, ma il pc non l'ha presa bene e dopo problemi vari si è fritto un banco di ram ed il raid 0.
Forse un presagio che dovevo rifare tutto senza rimbecettamenti temporanei? Chi sa...

Cosa ci voglio fare? Ovvio, giochi e overclock non eccessivo

Ho già:
Windows 7
R9 nano
2 hdd 1tb
1 hdd 2tb
Ali ocz 600w modulare
Dissipatore cpu (se i fori dei 775 e dei 1151 non sono uguali costruirò una piastra di montaggio al lavoro.)
Ventole nanoxia e xigmatech che adoro
Case di Lego che dovrò smontare e ricostruire in base alla dimensione della mobo.

Mi servono:
-Ram ddr4 accetto consigli
-Mobo con audio 7.1 (no, niente scheda dedicata di alta qualità, tanto mi serve solo per le cuffie tiamath.) Possibilmente mitx così ho più posto per mettere in ordine i cavi.
-6700k
-Ssd veloce accetto consigli

budjet fino a circa 1000 euro, se risparmio qualcosina sarebbe meglio perché avrei in lista un proiettore.

Grazie a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top