Nuovo pc: aspettare e fare da betatester a nf4 o puntare ancora su nf3 ed agp?

Pubblicità

davestas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazi io devo assemblare un nuovo pc "videoludico" e non so cosa fare.....
AIUTATEMI, NF3 O FARE DA CAVIA A QUESTE "introvabili" nforce4?
E scheda video e ram correlate......
UFFAAA!
Cioè si ha almeno la certezza che i primi esemplari non avranno grossi bug per oc moderatamente un a64 3200+ per un daily use?Io gioco prevalentemente ad hl2......e giochi direct3d, non doom3....

davestas ha detto:
ragazi io devo assemblare un nuovo pc "videoludico" e non so cosa fare.....
AIUTATEMI, NF3 O FARE DA CAVIA A QUESTE "introvabili" nforce4?
E scheda video e ram correlate......
UFFAAA!
Cioè si ha almeno la certezza che i primi esemplari non avranno grossi bug per oc moderatamente un a64 3200+ per un daily use?Io gioco prevalentemente ad hl2......e giochi direct3d, non doom3....

Per darti delle risposte di certezza ... carissimo ... occorrerebbe essere degli indovini .... si "spera" che non ci siano grossi problemi ..... :D :D :D

Fragolino ha detto:
Per darti delle risposte di certezza ... carissimo ... occorrerebbe essere degli indovini .... si "spera" che non ci siano grossi problemi ..... :D :D :D
+cchè sono quelli della asus che non ci devono mettere bug, altrimenti gli corro dietro fino in taiwan :D

Ludus ha detto:
+cchè sono quelli della asus che non ci devono mettere bug, altrimenti gli corro dietro fino in taiwan :D

Guarda che una fabbrica ......... per l' europa è .......... in Germania .... non devi andare fino a Taiwan ..... :figo: :figo: :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro