Nuovo pc 900/1000 €

Pubblicità

Samji

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi....alla fine dovrei optare per acquistare nu nuovo compu per giocare...in previsione che mi duri almeno un paio di anni....cosa ne penaste di una configurazinoe di questo genere:

· ALI Corsair HX620W (ha 3x OUTPUT a 12V)
· MOTHER GA-P35-DS3R (o meglio ASUS?)
· INTEL Q6600
· RAM 2x1GB di DDR2 800MHz cas4
· HARD DISK SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 16MB
· ASUS Nvidia GF8800GT 512M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E

Cosa mi consigliate? non vorrei spendere più di 900-1000 € dovrei esserci?

Ciao ragazzi....alla fine dovrei optare per acquistare nu nuovo compu per giocare...in previsione che mi duri almeno un paio di anni....cosa ne penaste di una configurazinoe di questo genere:

· ALI Corsair HX620W (ha 3x OUTPUT a 12V)
· MOTHER GA-P35-DS3R (o meglio ASUS?)
· INTEL Q6600
· RAM 2x1GB di DDR2 800MHz cas4
· HARD DISK SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 16MB
· ASUS Nvidia GF8800GT 512M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E

Cosa mi consigliate? non vorrei spendere più di 900-1000 € dovrei esserci?
è un buon pc,x l'hd invece di prenderne uno da 750gb prendine 3 da 250gb,2 li metti in raid 0 ed uno lo usi anche come archivio x fare la copia delle cose + importanti,hai gli stessi gb e sul raid0 hai performance molto + elevate e spendi +/- uguale o forse qualcosa in -.
x il case?
il resto è ok.

quoto Dany,case ,masterzzatore,lettore dvd-rom?
Comunque un 750 costa circa 190€, con quella cifra ne puoi prendere 3 di had.- 2 da 250gb e 1 da 320 sempre
seagate barracuda 7200.10 16mb di buffer.- I primi 2 ci fai raid 0 se vuoi e l'altro per i dati.- oppure ne comperi 2 320 e ci fai raid 1.- Con capienze molto grandi hai anche latenze maggiori se ci giochi.-

Ottima config.. comunque la GA-P35-DS3R è inutile sei non fai un raid...
E per il case.. dai un occhiata al sito della Thermaltake se sei indeciso.. Armor e Armor Jr sono golosi.. altrimenti anche l'Aerocool 3T non mi dispiace personalmente.. costa poco ed è abbastanza ben fatto (per altro la possibilità di regolare la velocità delle singole ventole dall'esterno è una soluzione "toga" che permette di bullarsi con gli amici meno esperti.. :D :D :D )
Ciauz :)

Grazie ragazzi per i consigli, non sono espertissimo.

Per il case mi piace molto il 8000SW Armor-Silver per l'hard disk farò così se mi dite che rende di più! ma è difficile farsi in casa una configurazione del genere? me lo vorrei assemblare da solo e non ho mai fatto una configurazione con RAID!

Bello l'Armor vero? :D
Non dovrebbe essere troppo difficile farti un assemblaggio in casa.. anche perchè il case è spazioso ed è tra i migliori in commercio..
Cmq in caso di problemi Thg è sempre a portata di click.. ;)
Ciauz :)

assemblare non è molto difficile, poi al massimo ci sono le guide di THG e anche noi Utenti :D
p.s. buona la configurazione ma cambia l'Hd

Grazie ragazzi per i consigli, non sono espertissimo.

Per il case mi piace molto il 8000SW Armor-Silver per l'hard disk farò così se mi dite che rende di più! ma è difficile farsi in casa una configurazione del genere? me lo vorrei assemblare da solo e non ho mai fatto una configurazione con RAID!
Ho suo fratello in alluminio l'unica differenza è il peso ma intanto il ppc non si sposta tutti i minuti.- Prendi quello con la ventola da 25cm laterale in estate aiuta parecchio e in inverno la scolleghi,oltre a non dover fare il contorsionista per metterci le mani.-

Ho richiesto un preventivo ad una ditta della mia zona ecco la mia email di richiesta:

Ti scrivo per chiederti cortesemente un preventivo per una serie di componenti hardware per PC:

· CASE 8000SW Armor-Silver Thermaltake
· ALIMENTATORE Corsair HX620W
· MOTHER GA-P35-DS3R
· PROCESSORE INTEL Q6600
· RAM 2x1GB Corsair Twin DDR2 800MHz cas4
· HARD DISK SEAGATE Barracuda 250GB SATA2 16MB
· HARD DISK SEAGATE Barracuda 320GB SATA2 16MB
· SCHEDA VIDEO ASUS Nvidia GF8800GT 512M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E

Ho bisogno esattamente dei pezzi sopra elencati, mi sai dire che disponibilità hai (immediata o meno) e quali prezzi? Se mi fai un buon prezzo e un buon pagamento te lo farei anche poi montare, verrei invece a prenderlo io a Verbania.

---------------------

Ma si può un preventivo del genere??

Risposta:

CIAO SAMUELE TI INVIO QUOTAZIONI RICHIESTE 2 ELEMENTI NON LI HO A DISPOSIZIONE LA MOTHER E IL CASE

· CASE 8000SW Armor-Silver Thermaltake-------------------NON DISP.
· ALIMENTATORE Corsair HX620W----------------------------132
· MOTHER GA-P35-DS3R-------------------------------------------NON DISP
· PROCESSORE INTEL Q6600-----------------------------------249
· RAM 2x1GB Corsair Twin DDR2 800MHz cas4-----------88
· HARD DISK SEAGATE Barracuda 250GB SATA2 16MB -------------65
· HARD DISK SEAGATE Barracuda 320GB SATA2 16MB
· SCHEDA VIDEO ASUS Nvidia GF8800GT 512M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E-----MOD GF8800GTX 768MB ----------------------530

I PREZZI SONO IVA ESCLUSA.
[SIZE=+0]
L'EVENTUALE MONTAGGIO E' A CONSUNTIVO

A parte il fatto che i prezzi sono altissimi, oltre a non avere case e mother e non propormi neanche una soluzione alternativa.......io gli chiedo GF8800GT e lui mi offre una GTX che costa più del doppio??????

Aiutatemi! dove li acquisto sti componenti?? Ho già girato 4 negozi e sono tutti messi così o anche peggio!
[/SIZE]

cavolo Samji sei al centro del mondo (quasi) tiro di schioppo dalla Svizzera,vicinissimo a Como,25 km da Milano.......se vai nello shop di THG di negozi della tua zona con relativi prezzi ne trovi...poi anche se devi fare acquisti da 2 invece che da un negozio va bene lo stesso.- Assemblatelo da solo...provaci è una gran soddisfazione quando ci riesci oltre a metterci + cura nell'assemblarlo.-A leggere l'inglese non dovresti aveer problemi visto dove abiti

In realtà Domodossola è a 110 Km da Milano, 130 da Como e ad un ora di macchina dalla Svizzera :D e prima di questi luoghi non c'è NULLA.

In ogni caso grazie ragazzi avevo già deciso di assemblarmelo io il PC!

per l'inglese....non figura sulla lista delle mie preoccupazioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro