thelegend17
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve, avrei bisogno di un portatile che utilizzerò per attività base ed eventualmente un po' di gaming (dota2,lol... etc.). Il budget è di 350€, so che è troppo limitato ma conterei sul fatto di acquistare un sistema freedos/linux, risparmiando un bel po'. Girando per internet ho trovato l' Asus X551CA-SX024D Notebook, Display LCD 15.6 Pollici LED, Processore Intel Core i3-3217 1.8 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Nero
sull'amazzonia e il LIFEBOOK A512 15.6 I3-3110 4GB 500GB FREEDOS (sul pc dell'alieno:asd:). Entrambi hanno un processore i3 terza generazione ma il primo è un ULV, invece il secondo è un 3110m che dovrebbe essere più performante anche se la qualità costruttiva è di un fujitsu...
Quale dei due mi consigliereste?
Inoltre se avete qualche altro notebook da consigliare che rientri nel budget sono tutt'orecchi. Magari anche qualche soluzione con scheda dedicata che sia al pari o migliore della hd 4000.
- - - Updated - - -
up!
sull'amazzonia e il LIFEBOOK A512 15.6 I3-3110 4GB 500GB FREEDOS (sul pc dell'alieno:asd:). Entrambi hanno un processore i3 terza generazione ma il primo è un ULV, invece il secondo è un 3110m che dovrebbe essere più performante anche se la qualità costruttiva è di un fujitsu...
Quale dei due mi consigliereste?
Inoltre se avete qualche altro notebook da consigliare che rientri nel budget sono tutt'orecchi. Magari anche qualche soluzione con scheda dedicata che sia al pari o migliore della hd 4000.
- - - Updated - - -
up!
Ultima modifica: