PhilusOfficial

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo notebook per l'università. Utilizzerei principalmente photoshop, premiere pro e programmi 3d vari come Maya. Visto ciò che devo fare mi serve un buon display (alte percentuali di sRGB) e una durata della batteria preferibilmente di almeno 3/4 ore con uso photoshop. Naturalmente fa comodo un i7 8750h, 16 GB RAM e così via.

Per ora ho adocchiato l'Asus ROG Strix GL703GE-GC033T da 17"

So che un 17" consuma molta batteria, ma lo schermo grande è molto allettante. Il problema è che online non ci sono recensioni che riguardino la durata della batteria.

Al momento ho un ASUS Vivobook pro 15 n580vd, che però darei a mio padre per sue necessità. Quest'ultimo ha una batteria da 48 wh, mentre l'ASUS ROG ne ha una da 64 wh. La dimensione più grande basta a sopperire al consumo energetico dell'i7 di ottava generazione, la 1050ti e lo schermo da 17" (mentre il vivobook che ho ha un i7 7th gen, gtx 1050 e 15")? O il vivobook avrebbe una durata della batteria comunque maggiore nonostante sia più piccola?

Eventualmente sono benvenute anche nuove proposte da 15" o da 17", budget attorno ai 1100€ o poco più.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!